da najaru » ven giu 01, 2007 10:00 am
da Payns » ven giu 01, 2007 19:45 pm
berni ha scritto:Payns ha scritto:najaru ha scritto:8O vabbe quarda che stemanto fa programmi contemporaneamente x la val di mello
Ha contattato me per la valle dell'Orco e Grizzly per Finale...
Tu cheFFai Payno bello?
da ste_manto » lun giu 04, 2007 10:56 am
ste_manto ha scritto: meno scalo meglio è![]()
![]()
un paio di monotiri di 4° potrebbero già saziarmi
![]()
![]()
da grizzly » lun set 10, 2007 15:29 pm
da fdg » lun set 10, 2007 15:46 pm
grizzly ha scritto:Fiu... fiu... fiu... passavo per di qua... Chessidice? Ad ottobre forse farà già freschetto...
da grizzly » lun set 10, 2007 17:02 pm
fdg ha scritto:grizzly ha scritto:Fiu... fiu... fiu... passavo per di qua... Chessidice? Ad ottobre forse farà già freschetto...
dipende da come va l'autunno.
l'anno scorso al ponte dei morti si scalava solo all'ombra causa troppo caldo.
da Drugo Lebowsky » lun set 10, 2007 17:25 pm
grizzly ha scritto:
Urca bien! Lo scorso anno si era andati a inizio dezember e tirava 'na bisa mica male... Comunque un giretto verdonesque autunnale me gusterebbe mucho!!
da Dolmen » lun set 10, 2007 17:29 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:grizzly ha scritto:
Urca bien! Lo scorso anno si era andati a inizio dezember e tirava 'na bisa mica male... Comunque un giretto verdonesque autunnale me gusterebbe mucho!!
sta casa..
te xi vècio...
l'aria è fresca e ti pigli il raffreddore!![]()
![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » lun set 10, 2007 17:32 pm
Dolmen ha scritto:[
Scusate il fuori tema!
Drugo ti ho inviato un mp!
Sabato ho fatto una via del cipriani e il cip mi ha rotto perchè dovevo dirtelo.
Se vuoi rispondimi sul topic fankazzisti!
SCUSATE!
da grizzly » lun set 10, 2007 17:40 pm
sta casa..
te xi vècio...
l'aria è fresca e ti pigli il raffreddore!![]()
![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » lun set 10, 2007 17:46 pm
grizzly ha scritto:
Va a dè via al cul? accademico?![]()
Hai poi cominciato il programma avanzato d?arrampicata gerontoiatrica? ?:twisted: ......
da SCOTT » lun set 10, 2007 17:47 pm
grizzly ha scritto:fdg ha scritto:grizzly ha scritto:Fiu... fiu... fiu... passavo per di qua... Chessidice? Ad ottobre forse farà già freschetto...
da grizzly » lun set 10, 2007 17:55 pm
Va a dè via al cul? accademico?![]()
Hai poi cominciato il programma avanzato d?arrampicata gerontoiatrica? ?:twisted: ......
![]()
![]()
... tasi us che tì ormai te fa el speleoANOlogo!!!![]()
![]()
![]()
da grizzly » lun set 10, 2007 17:58 pm
SCOTT ha scritto:grizzly ha scritto:fdg ha scritto:grizzly ha scritto:Fiu... fiu... fiu... passavo per di qua... Chessidice? Ad ottobre forse farà già freschetto...
...che strano...proprio 3 giorni fa mi sono sfogliato tutto questo (e altri) topic alla ricerca di consigli di ogni genere...
![]()
Il fatto è che il Verdon è uno di quei posti che non ho mai visto e...complice il fatto che ho comprato la nuova guida...vorrei colmare questa lacuna...![]()
E vengo al dunque:
pensavo di andare questo autunno ma parlandone a un'amico mi ha consigliato la primavera; "le vie risultano meno patinate" mi ha detto......forse perchè un pò ripulite dalle piogge invernali ?
![]()
Chiedo delucidazioni...![]()
P.S
Sono graditi anche consigli sulle salite più meritevoli (anche se ho già letto parecchi nomi "celebri" nel topic... ) :wink: ...grazie anticipatamente.![]()
Scott.
da SCOTT » lun set 10, 2007 18:03 pm
grizzly ha scritto:
Olè!![]()
Consigli in particolare non ne saprei dare... (son andato solo due volte in Verdon) in generale però dico che, potendo, è meglio fare un tour autunnale e uno primaverile... Verdon magique!!! Merita!
da grizzly » lun set 10, 2007 18:10 pm
SCOTT ha scritto:grizzly ha scritto:
Olè!![]()
Consigli in particolare non ne saprei dare... (son andato solo due volte in Verdon) in generale però dico che, potendo, è meglio fare un tour autunnale e uno primaverile... Verdon magique!!! Merita!
...azz...mi sei stato immensamente utile...
...grazie...
![]()
![]()
Scott.
da SCOTT » lun set 10, 2007 18:30 pm
grizzly ha scritto:SCOTT ha scritto:grizzly ha scritto:
Olè!![]()
...azz...mi sei stato immensamente utile...
...grazie...
![]()
![]()
Scott.
e lo so...
Comunque qui il "dottò Verdon" è il Berni... oggi sarà a scalà... appena vedrà il topic Verdon si desterà...
da grizzly » lun set 10, 2007 18:37 pm
da SCOTT » lun set 10, 2007 18:42 pm
grizzly ha scritto:Berni... apparisciti... dacci a noi le vie in Verdon!!!...
![]()
Comunque, per intanto, metto da parte 'na bottiglia... ne Scott... o sei mica astemio...?
da grizzly » lun set 10, 2007 18:51 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.