da leuzz » ven set 07, 2007 12:26 pm
da paolo 76 » ven set 07, 2007 14:08 pm
da Hercules » ven set 07, 2007 14:24 pm
da alberto60 » ven set 07, 2007 14:57 pm
da leuzz » ven set 07, 2007 15:47 pm
da Hercules » ven set 07, 2007 15:56 pm
da jpc » gio set 13, 2007 0:34 am
da alberto60 » gio set 13, 2007 8:17 am
jpc ha scritto:Complimenti, sedicenni su questo tipo di vie lunghe non ce ne sono tanti in toscana!
Quanto tempo ci avete messo per la salita?
Io ho fatto solo la oppio, volevo farne un altra, Che dici sarà meglio che salga la biagi prima di questa?
Ciao.
da leuzz » gio set 13, 2007 17:09 pm
da alberto60 » gio set 13, 2007 17:14 pm
leuzz ha scritto:... e come la solleder ormai è difficile trovarla (soprattutto dopo la zona che è un po franata)...
quando l'ho fatto ad inizio estate ci siamo persi dal punto suddetto facendo tiri sul marcio senza vedere chiodi e poi per fortuna ci siamo ricongiunti alla via poco sotto il bel diedro obliquo a sinistra...
da leuzz » gio set 13, 2007 17:19 pm
alberto60 ha scritto:leuzz ha scritto:... e come la solleder ormai è difficile trovarla (soprattutto dopo la zona che è un po franata)...
quando l'ho fatto ad inizio estate ci siamo persi dal punto suddetto facendo tiri sul marcio senza vedere chiodi e poi per fortuna ci siamo ricongiunti alla via poco sotto il bel diedro obliquo a sinistra...
Sulla Solleder o sulla Biagi
da leuzz » gio set 13, 2007 17:23 pm
jpc ha scritto:Complimenti, sedicenni su questo tipo di vie lunghe non ce ne sono tanti in toscana!
Io ho fatto solo la oppio, volevo farne un altra, Che dici sarà meglio che salga la biagi prima di questa?
Ciao.
da jpc » ven set 14, 2007 1:01 am
leuzz ha scritto:jpc ha scritto:Complimenti, sedicenni su questo tipo di vie lunghe non ce ne sono tanti in toscana!
Ciao.
ciao, grazie dei complimenti, cmq anche secondo me è meglio fare prima la biagi perchè come ti ha già detto alberto, è una via che ha segnato la storia del pizzo..
ps: anche io sono del chianti (zona greve), ci sta che ci siamo visti da qualche parte...
da popegapon » ven set 14, 2007 9:25 am
da Hercules » mar ago 26, 2008 15:11 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.