da savsav » mer set 05, 2007 9:56 am
da Alby » mer set 05, 2007 11:28 am
savsav ha scritto:goph51 ha scritto:ma chi è Auer?!
nn vedo bene
CENTRO!![]()
da savsav » mer set 05, 2007 11:55 am
Alby ha scritto:savsav ha scritto:goph51 ha scritto:ma chi è Auer?!
nn vedo bene
CENTRO!![]()
Deve essere sulla De Francesch o più probabilemente sulla Gardenesi (mi pare arrivi sul 7b in libera in alto!!!)
da goph51 » mer set 05, 2007 12:22 pm
da savsav » mer set 05, 2007 12:35 pm
goph51 ha scritto:madonna santa !
che mostro
lo avete salutato? è un tipo tranquillo?
che bestia....
da savsav » mer set 05, 2007 12:47 pm
alberto60 ha scritto:Saverio allora tutto bene , hai ripreso alla grande!!
da alison » mer set 05, 2007 17:08 pm
savsav ha scritto:
Alla grande proprio no...![]()
Mentre Auer passeggiava sul IX-...io arrancavo sul VI-
da AlpineMan® » gio set 06, 2007 0:49 am
da Siloga66 » gio set 06, 2007 17:26 pm
da Tocca ferro » gio set 06, 2007 17:44 pm
da francesco vinco » ven set 07, 2007 11:21 am
alison ha scritto:savsav ha scritto:
Alla grande proprio no...![]()
Mentre Auer passeggiava sul IX-...io arrancavo sul VI-
capita anche a mè di arrancare a volte sul 6, sul 5 e anche sul 4 se la via è un pò piu lunga di una torre del sella....MA NON me ne faccio problemi, e se fossi in te , dopo quello che hai passato, sarei stra felice di arrancare sul 6 come affermi....un altra cosa, Tu hai mai passeggiato sul IX?.....quindi dovresti farti ancora meno problemi ad arrancare sul 6...DIVERTITI che è quel che conta, BRAVISSIMO Auer, ma io avrei preferito comunque vedere una bella gnocca!!!
ciao Saverio BEN TORNATO
ivo
da savsav » ven set 07, 2007 11:29 am
Tocca ferro ha scritto:Ciao a tutti, so che mi tirerò adosso le ire di tantima a me quel tipo li non mi piace per niente
.
Sta giocando con la vita in maniera assurda, che senso ha rischiare cosi' tanto?
Ma tu Sav Sav se lo vedevi volare fino alla cengia che cosa avresti fatto?
![]()
Questo modo di andare in montagna fa male alla Montagna
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.