rollarolla ha scritto:Ola,
domanda....vengo dalle anasazi velcro.....e dopo aver provato le miura di un mio amico...ho deciso di cambiare e stavo appunto optando x un paio di miura....per cercare maggior sostegno e rendimento su appoggi piccoli, buchetti cose effimere insomma.
ma ho sentito parlare bene in questo senso delle Spectro, della Scarpa! Utilizzo simile alle Miura, più asimmetriche, uncinate e affusolate!
Qualcuno le ha provate entrambi? Differenze? Quali meglio su buchetti e appoggi piccoli piccoli?
Grazie x i pareri....
saluti
Teo
Non so che utilizzo ne vuoi fare, credo per la montagna..
Senti, io ho comprato da poco le booster (da usare in falesia) e mi trovo molto bene, tengono degli appigli veramente ridicoli..unica cosa è che sono abbastanza morbide, quindi non te le consiglio per la montagna.
Le spectro, invece, sono più rigide ma credo abbiamo le stesse caratteristiche delle booster, ragion per cui appena ho l'occasione di trovarle da qualche parte (a Firenze non ci sono) le prendo subito.
Per quanto riguarda le mago, unico neo, secondo me, visto che uno in teoria le usa soltanto per i monotiri, è il fatto di avere i lacci rispetto al velcro che è troppo più comodo...ma questo è un parere personale...
Le spectro