da fisicaccio » sab ago 18, 2007 17:39 pm
da MacOnions » sab ago 18, 2007 19:45 pm
da fisicaccio » dom ago 19, 2007 19:59 pm
da scheggia » lun ago 20, 2007 7:51 am
da scheggia » mar ago 21, 2007 16:32 pm
da scheggia » mar ago 21, 2007 16:51 pm
da MacOnions » mar ago 21, 2007 20:25 pm
da Herman'82 » mar ago 21, 2007 21:55 pm
da fisicaccio » mer ago 22, 2007 13:27 pm
da najaru » mer ago 22, 2007 13:29 pm
fisicaccio ha scritto:adesso spiego un paio di cose.
Il fatto che cerco una climbergirl è per il fatto che (mi vergogno un po a dirloma faccio auting ) è la mia prima uscita in falesia e scalare con le ragazze è diverso che scalare con i maschi. Magari dopo potrei anche arrampicare con i ragazzi, ma per stavolta vorrei solo ragazze.
Sarebbe un'arrampicata tranquilla, senza quell'ansia di arrivare in cima che a volte sento quando arrampico con gli amici maschi in palestra..(non so se mi sono spiegata a volte sono troppo contorta)
Ho bisogno dei miei tempi tecnici di riflessione per arrampicare.
da MacOnions » mer ago 22, 2007 16:57 pm
fisicaccio ha scritto:adesso spiego un paio di cose.
Il fatto che cerco una climbergirl è per il fatto che (mi vergogno un po a dirloma faccio auting ) è la mia prima uscita in falesia
da marko » mar ago 28, 2007 15:06 pm
fisicaccio ha scritto:Ciao a tutti! Cerco una/uno (preferirei ua signorina) climber (magari alle prime uscite in falesia) che si unisca a me per arrimpicare la prima settimana di settembre (dal 3 all'8 settembre, per intenderci) nella zona di Nago.Questo perchè sono da sola ad arrampicare e il mio moroso non arrampica e da sola non mi diverto..
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.