Cip & Co lagazuoi

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Cip & Co lagazuoi

Messaggioda tropicana » lun lug 30, 2007 8:47 am

Qualcuno ha la relazione della via cip & co in falzarego? 8) :wink:
tropicana

Images: 11

Messaggioda quilodicoequilonego » lun lug 30, 2007 10:06 am

forse ciòp :smt003
enzo
Avè rot le bale, basta spit 'n Dolomiti, tanto i cavan tuti...
In arrampicata, cosa c'è di più artificiale del trapano ?
VIA TUTTTTTT
It's all in your mind - Jim Bridwell
quilodicoequilonego

Images: 141

Messaggioda tropicana » lun lug 30, 2007 10:24 am

quilodicoequilonego ha scritto:forse ciòp :smt003

... hai la relazione?
tropicana

Messaggioda rocks » mar lug 31, 2007 12:40 pm

Se per Cip intendi Eugenio Cipriani, sulle varie pareti del Piccolo Lagazuoi di vie ne avrà aperte un 30-40.....
Se intendi la via Cipriani-Cavattoni,che si sviluppa nel settore a destra della classica via del Buco, secondo il mio modesto parere è una delle più belle. Roccia ottima e bella arrampicata, con un piccolo neo: il tiro in placca verso la fine,peraltro molto bello,è attrezzato con 1 chiodo e alcuni piccoli cordini tipo spighetta da scarpe in micro clessidre...
rocks

Messaggioda alfpaip » mar lug 31, 2007 15:41 pm

no, credo intenda proprio la via di cipriani che si chiama "cip&co."... la relazione dovrebbe essere su oltre la folla o su quell'altro libro sempre di cipriani... io ce l'ho ma non a portata di tastiera... :smt102
head first then foot... then heart sets sail...
alfpaip

Messaggioda Siloga66 » mar lug 31, 2007 23:35 pm

quilodicoequilonego ha scritto:forse ciòp :smt003

:lol: :lol: :lol:
Passano le mode ma in Germania la moda dei calzini con i sandali passerà mai.
Ma i tedeschi son fighi lo stesso.
Siloga66

Images: 133

Messaggioda tropicana » mer ago 01, 2007 8:39 am

alfpaip ha scritto:no, credo intenda proprio la via di cipriani che si chiama "cip&co."... la relazione dovrebbe essere su oltre la folla o su quell'altro libro sempre di cipriani... io ce l'ho ma non a portata di tastiera... :smt102

... si proprio quella ... non è che riesci a mandarmi una scansione? :wink:
tropicana

Messaggioda tropicana » ven ago 17, 2007 9:55 am

cavoli ... nessuna anima pia che mi manda la scansione...dovrebbe essere su oltre la folla ... ma nn riesco a trovarlo ... :wink:
tropicana

Messaggioda Max Z. » ven ago 17, 2007 21:52 pm

tropicana ha scritto:cavoli ... nessuna anima pia che mi manda la scansione...dovrebbe essere su oltre la folla ... ma nn riesco a trovarlo ... :wink:

In tutta sincerità, inviare a qualcuno una scansione di una via di Cipriani e magari consigliarla non mi sembra una buona azione... :wink:

Le 2 peggiori cose che ho ripetuto in dolomiti sono opere sue, e da allora mi sono ripromesso che mai più... :lol:
Max Z.

Images: 41

Messaggioda carissimo » lun ago 20, 2007 14:57 pm

Anche se in ritardo..la relazione in oggetto si trova sulla guida di Marco Bernardi - Dolomiti. Se vai a scalare in quelle zone devi sicuramente averla, ottime foto, schizzi dettagliati con i chiodi, attacchi e discese.Ciao
Non mollare mai
carissimo

Messaggioda Freeraf » lun ago 20, 2007 15:30 pm

carissimo ha scritto:Anche se in ritardo..la relazione in oggetto si trova sulla guida di Marco Bernardi - Dolomiti. Se vai a scalare in quelle zone devi sicuramente averla, ottime foto, schizzi dettagliati con i chiodi, attacchi e discese.Ciao

Molto ben dettagliate le sue relazioni...
ma un po stretto nel dare i gradi...il suo IV+ assomiglia tanto a un V :evil:
...Maaa..se polo meter sot sgnapa???
Freeraf

Images: 12

Messaggioda Climo » lun ago 20, 2007 16:00 pm

Eccoti servito, ma se riesci a fare la via con queste indicazioni sei un mago!!!

http://www.aleardi.com/images/vari/cip&co.pdf

Sul Bernardi trovi la "Cip & Co." con uscita "Alice", ma a dire il vero Bernardi aggira qualche passo impegnativo, sicuramente il VI- del secondo tiro.
Ho visto cmq vecchi spit della "Cip & Co." mentre facevo "Orizzonti di gloria".

Ciao
Climo

Messaggioda alfpaip » lun ago 27, 2007 11:54 am

tropicana ha scritto:cavoli ... nessuna anima pia che mi manda la scansione...dovrebbe essere su oltre la folla ... ma nn riesco a trovarlo ... :wink:

avrei dovuto mandartela io... sorry, ma sono partito per le ferie il giorno dopo aver postato e sono tornato solo oggi...

Max Z. ha scritto:Le 2 peggiori cose che ho ripetuto in dolomiti sono opere sue, e da allora mi sono ripromesso che mai più... :lol:

una credo di conoscerla... :evil: ... l'altra qual è? :-k

però quella sulla 1° torre di sella non era male... :wink: ... a proposito, esiste ancora? :-k
alfpaip

Messaggioda rocks » mar ago 28, 2007 9:14 am

Per la parte finale,sconsiglio l'uscita lungo la via di Dall'Omo (diedro dato di IV+/V-,ma in realtà parecchio più difficile e da proteggere). Perciò,se non si vuole proseguire lungo l'uscita originale (fessura sprotetta), conviene traversare a destra finchè si incontra uno spigolo inclinato e facile che,con difficoltà non superiori al III+, conduce alle rampe di uscita della via del Buco.
rocks

Messaggioda Max Z. » lun set 03, 2007 0:05 am

alfpaip ha scritto:
Max Z. ha scritto:Le 2 peggiori cose che ho ripetuto in dolomiti sono opere sue, e da allora mi sono ripromesso che mai più... :lol:

una credo di conoscerla... :evil: ... l'altra qual è? :-k

però quella sulla 1° torre di sella non era male... :wink: ... a proposito, esiste ancora? :-k

Dai...anche quella sulla barriera corallina del Sassolungo era una ciofeca... :lol:
Max Z.

Images: 41

Messaggioda alfpaip » lun set 03, 2007 12:54 pm

Max Z. ha scritto:Dai...anche quella sulla barriera corallina del Sassolungo era una ciofeca... :lol:

usti, me l'ero scordata... :smt078
alfpaip

Torna a Arrampicata in montagna