da MacOnions » mar ago 14, 2007 14:32 pm
da scheggia » mar ago 14, 2007 16:42 pm
MacOnions ha scritto:Minchia tagliate il quote almeno, fancazzisti.
Cmq voglio la ricetta della magnesa liquida, provvedere al più presto.
da scheggia » mar ago 14, 2007 17:01 pm
da MacOnions » mar ago 14, 2007 17:08 pm
scheggia ha scritto:ma piantala non ti da manco un terzo di grado in più!!! allenati che è meglio!!!
io aspetto sempre... per la gita e la patch!!!
da scheggia » mar ago 14, 2007 17:13 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:ma piantala non ti da manco un terzo di grado in più!!! allenati che è meglio!!!
io aspetto sempre... per la gita e la patch!!!
No guarda, per la patch mettici una croce sopra, per la gita, [ferocissima bestemmia], dovrei avere una vita fuori dal lavoro, [altra ferocissima bestemmia].
T'avevo detto maggio, t'avevo detto luglio ... porca p*****a [bestemmia terribile], adesso manco so se avrò un WE libero da qui a novembre, peddite ... e manco guadagnassi i miGLIardi, [bestemmia bestemmiosa].
da MacOnions » mar ago 14, 2007 17:21 pm
scheggia ha scritto:... dai primavera prossima!!!(per la gita) ... occhio solo che il prox anno le gite saranno un po' più in alto
![]()
da scheggia » mar ago 14, 2007 17:23 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:... dai primavera prossima!!!(per la gita) ... occhio solo che il prox anno le gite saranno un po' più in alto
![]()
E ci mancherebbe altro, va a finire che ci toccherà fare il K2 a furia di rinviare però.
da MacOnions » mar ago 14, 2007 17:29 pm
scheggia ha scritto:non ti conviene, perché prima o poi vorrei portare il mio culone anche lassù!!!
da scheggia » mar ago 14, 2007 17:33 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:non ti conviene, perché prima o poi vorrei portare il mio culone anche lassù!!!
E vabbè, tutti messner qui.
da chalkbag » lun ago 20, 2007 9:22 am
da MacOnions » lun ago 20, 2007 10:01 am
chalkbag ha scritto:Bene, bravi!
Vi lascio soli per una settimana (settimana al mare:...du palle!) e mi riempite il topic di amenità (stavo per scrivere "minchiate" ma la netiquette me lo impedisce e poi non so quanto siete permalosi...) ma insomma! Possibile che nessuno abbia provato una esperienza alchemico arrampicatoria così eccitante? Oppure quei pochi privilegiati che hanno scoperto l'arcano si vogliono tenere stretti i loro segreti? Suvvia signori, concedete anche a noi la possibilità di produrci i nostri flaconcini magici! Ma che dico flaconcini, bottiglioni anzi secchi di magnesite liquida in cui affondare gli avambracci per poi agitarli all'aria come tarantolati per fare asciugare l'alcol e lanciarsi, bianchi come zombi e felici come vitelli al pascolo, a tirare ronchie. Quale gaudio! Quale impagabile soddisfazione!
da SCOTT » lun ago 20, 2007 13:51 pm
scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:meglio del genepì
mi duole il fegato... [/size]
Scott.
ahh sacrilego meglio del genepy noooooo!!!![]()
per il fegato ti sta bene così impari a dire che sia meglio del genepy
...un vero amico tu...
![]()
![]()
Poi......dico...
...tu l'hai mai assaggiata
![]()
![]()
E' mooolto meglio del genepì![]()
![]()
![]()
![]()
Scott.
no non l'ho assaggiata... preferisco la polvere...
Attento a non passare dai ns. locali in riviera ... potresti essere ricoperto di ordinativi
figurati da quelle parti non mi vedranno mai!!! solo piole e genepy io!!!
Unper vedere un po' di gnokka e farsi anche una salutare passeggiata nelle ns. falesia nostrane è
non ci snobbare!!!
![]()
![]()
io non sono sine nobilitate!!! ma sai com'è non amo la confusione e poi di gnokka ce ne sta anche da queste parti ... comunque potrei anche organizzare un giro
Aprezzo lo "spirito"mai dire mai
... e se vieni sei il benvenuto ... se poi porti della gnokka ancora di +!!!sai com'è, non basta mai!!!!
La magnesite liquida la porta Scott
sì sì dai organizziamo un micro raduno ... tu il vecchietto arruginito, io il fankazzista e Scott quello serio!!! e vediamo cosa salta fuori!!!
Che ne dici Scott? Si può fare! Ne hai abbastanza per tutti?
ma guarda mal che vada io porto un po di genepy!!!
da scheggia » lun ago 20, 2007 16:49 pm
SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:meglio del genepì
mi duole il fegato... [/size]
Scott.
ahh sacrilego meglio del genepy noooooo!!!![]()
per il fegato ti sta bene così impari a dire che sia meglio del genepy
...un vero amico tu...
![]()
![]()
Poi......dico...
...tu l'hai mai assaggiata
![]()
![]()
E' mooolto meglio del genepì![]()
![]()
![]()
![]()
Scott.
no non l'ho assaggiata... preferisco la polvere...
Attento a non passare dai ns. locali in riviera ... potresti essere ricoperto di ordinativi
figurati da quelle parti non mi vedranno mai!!! solo piole e genepy io!!!
Unper vedere un po' di gnokka e farsi anche una salutare passeggiata nelle ns. falesia nostrane è
non ci snobbare!!!
![]()
![]()
io non sono sine nobilitate!!! ma sai com'è non amo la confusione e poi di gnokka ce ne sta anche da queste parti ... comunque potrei anche organizzare un giro
Aprezzo lo "spirito"mai dire mai
... e se vieni sei il benvenuto ... se poi porti della gnokka ancora di +!!!sai com'è, non basta mai!!!!
La magnesite liquida la porta Scott
sì sì dai organizziamo un micro raduno ... tu il vecchietto arruginito, io il fankazzista e Scott quello serio!!! e vediamo cosa salta fuori!!!
Che ne dici Scott? Si può fare! Ne hai abbastanza per tutti?
ma guarda mal che vada io porto un po di genepy!!!
QUELLO SERIO ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
!!! :!:
...non me l'aveva mai detto nessuno...
![]()
![]()
![]()
Aderisco comunque volentieri all'iniziativa...per una bottiglia di GNP questo ed altro![]()
![]()
...come dice Tato lascia la polvere a casa che devo smaltire ancora 98 confezioni di "liquida"...
![]()
Scott
da Tato » lun ago 20, 2007 17:34 pm
scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:QUELLO SERIO ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Aderisco comunque volentieri all'iniziativa...per una bottiglia di GNP questo ed altro![]()
![]()
...come dice Tato lascia la polvere a casa che devo smaltire ancora 98 confezioni di "liquida"...
![]()
Scott
bella lì ora ci serve solo una data!!!![]()
aspettiamo che banzai guarisca e poi fissiamo la data!!!
da SCOTT » lun ago 20, 2007 17:39 pm
Tato ha scritto:scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:QUELLO SERIO ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scott
Per me è OK!!!!
(ora riposo, riposo, riposo, riposo, caxxo quanto riposo, mi sto già rompendo, riposo, riposo, zzzzzz)
da scheggia » lun ago 20, 2007 18:37 pm
SCOTT ha scritto:Tato ha scritto:scheggia ha scritto:SCOTT ha scritto:QUELLO SERIO ???
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scott
Per me è OK!!!!
(ora riposo, riposo, riposo, riposo, caxxo quanto riposo, mi sto già rompendo, riposo, riposo, zzzzzz)
...svegliaaa ... secondo me ti sei già riposato abbastanza...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.