Da qui la curiosità di scoprire se qualcuno tra Voi ha mai tentato qualche soluzione "home made" che si sia rivelata buona.
Visto che ci sono Vi ammollo anche le mie impressioni: ottima! Per adesso la uso soltanto a casa per il trave (essenzialmente per non sporcare) e devo dire che funziona molto bene. La parte liquida (alcol?) asciuga in un batter d'occhio e l'effetto si mantiene abbastanza (o almeno più di quanto pensassi). Non ho riscontrato problemi di eccessiva secchezza della pelle, come ho letto in alcuni post, quindi nel complesso OK a parte il prezzo che, come detto, mi è parso allucinante.
Per quanto riguarda il "come" farsela, non riesco a capire come si possa ottenere un intruglio che quando esce dal flacone è cremoso (io la cremosità la associo a burro, olio, sapone liquido, tutte cose che non mi sembrano l'ottimo per lo scopo) e che pochi secondi dopo (a liquido evaporato) lascia uno strato infinitesimo (niente di più e niente di meno di quello che serve) sulla pelle che dura forse anche di più del solito magnesio.
Una preghiera: prima di svaccare con ricette alla banana, grappa etc. (come ho visto) buttatemi giù qualcosa di buono please.