tutti uguali voi cittadini...

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

tutti uguali voi cittadini...

Messaggioda AlpineMan® » mer ago 08, 2007 2:04 am

:roll: :roll:

si dico a voi segregati tra smog e semafori ovunque..
gente da cravatta e hamburgher..

ma allora la vogliamo finire di fare le mezze seghe e tiriamo fuori le palle ogni tanto o cosa :?: :?: :?:

no perche' noi gente dell'alpe ne abbiamo piene le palle di avervi qua tra le scatole...

ecco l'ultimo delirio con il quale vi siete giocati un soggiorno giu da zio satanasso..

questo fine settimana..un escursionista milanese

....su un sentiero nei pressi della Cassinelli(si gia..sentieri comodi come marciapiedi..)
....il poveretto si procurava una storta alla caviglia...e c***o..si era a giorni dal mondo umano(veramente in 15 minuti era sulla provinciale...) :roll: :roll:

...quindi sentendosi disabilitato...e a rischio enorme...pensava bene di chiamare niente meno che l'uccello d'acciaio...

8O :roll: :roll: :roll: :roll:

......uccello ferroso che prevvedeva a prelevare il povero escursionista ciccianebbie

....che naturalmente appena giunto all'ospedale veniva dimesso..per una semplice distorsione :!: :roll:

ecco cosa siete,un manipolo di nullafacenti abituati a farvi servire il culo in ogniddove..

...invece di venir qua ad intasare le nostre incantate valli alpine..fatevi un ardua salita alla collinetta di SSiro..
e levatevi dalle palle :!: :!: :!:

..che poi l'odioso rumoraccio dell'uccello d'acciaio,ha fatto abortire una mia capretta..in piu 4 delle mie signore da alcuni giorni non mi fanno piu nemmeno il latte..

:( :( :( :(
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda maxkalzone » mer ago 08, 2007 7:46 am

8O ...'sti milanes...

:lol:
maxkalzone

Images: 21

Re: tutti uguali voi cittadini...

Messaggioda Fed7 » mer ago 08, 2007 7:58 am

AlpineMan® ha scritto::roll: :roll:

si dico a voi segregati tra smog e semafori ovunque..
gente da cravatta e hamburgher..

veramente io son nato e vivo in campagna :D

Immagine
«saluto a tutti tranne che a Illo! perché Illo ha fatto appelloso (e basta!)»
Fed7

Images: 4

Messaggioda najaru » mer ago 08, 2007 8:07 am

noi della liguria ODIAMO I CIUCIANEBIA
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda Falco5x » mer ago 08, 2007 8:47 am

Non generalizzare, caro AM.
Anch'io sono cittadino, però qualche tempo fa dopo una storta galattica sono sceso 500 metri e sono andato a piedi al pronto soccorso, dove hanno riscontrato una frattura all'astragalo e mi hanno ingessato.
Altro legno noi escursionisti degli anni 50, altro che i fighetti di oggi!!! 8) 8) 8)
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Messaggioda Dolmen » mer ago 08, 2007 8:51 am

Insomma siete come mio zio...
entrambe i piedi rotti dopo volo in parete, si fa calare dal compagno che lo aiuta a scendere poi a spalla fino al rifugio, un paio di grappini e poi giù fino alla macchina.

1 mese di sedia a rotelle e non so quanti di gesso!

Voi si che siete uomini tutti dun pezzo!!!
...A VOLTE LA MIGLIORE MUSICA E' IL SILENZIO...
Dolmen

Images: 52

Messaggioda Tato » mer ago 08, 2007 9:17 am

Io da bravo bagnino mi tengo lontano dai monti veri, fosse mai che incontro le caprette di AlpineMan!!! :lol:
"La nostra vita non avanza per ordini o divieti ma per una passione.
Ci sono passioni senza grandezza, ma non c'è grandezza possibile senza passione."
Tato

Images: 45

Messaggioda il.bruno » mer ago 08, 2007 10:14 am

io 5 anni fa dopo una storta di metri di dislivello in discesa con la caviglia che a mano a mano si gonfiava ne ho fatti 800...
... ma non mi sento molto furbo per questo!

comunque a proposito di Milano, smog e semafori bisogna proprio dire una cosa:
come si sta bene a Milano in agosto! :lol:
il.bruno

Images: 77

Messaggioda m.m78 » mer ago 08, 2007 10:47 am

najaru ha scritto:noi della liguria ODIAMO I CIUCIANEBIA

O mia bella Madunina
che te brilet de luntan
tuta d'oro e piscinina
ti te dominet Milan
Sot a ti se viv la vita
se sta mai cui mani in man
canten tuch luntan de Napoli se mor
ma poi venien chi a Milan
Work less, climb more.
m.m78

eroi?

Messaggioda berillio » mer ago 08, 2007 12:46 pm

pensate di essere dei duri? Un mio amico, in himalaya (garwal) si è spaccato una gamba ed un braccio ed il suo socio un piede, al campo base c'era un portatore con l'ameba che li aspettava cagando, in tre hanno cominciato a scendere ma li ha colti la notte e il mio amico è scivolato rompendosi un dito della mano destra ed il portatore si è accasciato rovesciando tutto il carico in un fiume. Al mattino sono stati derubati dai predoni e lasciati senza scarpe (oltre senza tutto il resto)
Giunti dopo 3 giorni al paese, il socio del mio amico ha cominciato a stare male: aveva l'epatite! Al mio amico gli hanno ingessato male la gamba e si è dovuto operare al ritorno in Italia
Caro Alpineman: tu le palle ce le hai?
berillio

Re: eroi?

Messaggioda Falco5x » mer ago 08, 2007 12:59 pm

berillio ha scritto:pensate di essere dei duri? Un mio amico, in himalaya (garwal) si è spaccato una gamba ed un braccio ed il suo socio un piede, al campo base c'era un portatore con l'ameba che li aspettava cagando, in tre hanno cominciato a scendere ma li ha colti la notte e il mio amico è scivolato rompendosi un dito della mano destra ed il portatore si è accasciato rovesciando tutto il carico in un fiume. Al mattino sono stati derubati dai predoni e lasciati senza scarpe (oltre senza tutto il resto)
Giunti dopo 3 giorni al paese, il socio del mio amico ha cominciato a stare male: aveva l'epatite! Al mio amico gli hanno ingessato male la gamba e si è dovuto operare al ritorno in Italia

Ma questa è comica pura, Fantozzi in Himalaya!
Chuck Norris ha contato fino a infinito. Due volte.
Falco5x

Images: 53

Re: eroi?

Messaggioda m.m78 » mer ago 08, 2007 13:20 pm

Falco5x ha scritto:
berillio ha scritto:pensate di essere dei duri? Un mio amico, in himalaya (garwal) si è spaccato una gamba ed un braccio ed il suo socio un piede, al campo base c'era un portatore con l'ameba che li aspettava cagando, in tre hanno cominciato a scendere ma li ha colti la notte e il mio amico è scivolato rompendosi un dito della mano destra ed il portatore si è accasciato rovesciando tutto il carico in un fiume. Al mattino sono stati derubati dai predoni e lasciati senza scarpe (oltre senza tutto il resto)

Ma questa è comica pura, Fantozzi in Himalaya!

No, questa è sfiga
Work less, climb more.
m.m78

Messaggioda Giampo » mer ago 08, 2007 13:23 pm

la scorsa settimana nel risalire sullo scoglio dopo un bel tuffo mi sono beccato due spine (ehi ho detto DUE, non una sola!) di riccio sul piede sinistro (che, notate bene, è anche il mio piede d'appoggio).

ebbene ...
sono rientrato in albergo con le mie forze, non ho chiamato nessuno, e non ho fatto un fiato :!:

.

.

.

.

ah, dimenticavo, faceva anche molto caldo :smt033
Giampo

Images: 18

Messaggioda najaru » mer ago 08, 2007 13:27 pm

e io scalando ho sbattuto il gomito mi faceva molto male soprattutto quando toccavo il punto d impatto ho smesso subito di arrampicare son tornato a casa e il giorno dopo avevo ancora male e la settimana dopo avevo ancora male e il mese dopo avevo ancora male e due mesi dopo avevo ancora male ora non ho piu male
Bonne Grimpe
najaru

Messaggioda brookite » mer ago 08, 2007 14:33 pm

io invece stavo facendo un giro da solo sul Miage quando sono scivolato dentro un crepaccio insieme alle pietre che stavano sul bordo.
Per fortuna era una specie di toboga e son piombato sul fondo* svenendo.
Poi quando mi sono svegliato, son sceso dal letto e sono andato a farmi la barba :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

* fino a qui è vera, a parte il fatto che ero legato con un'altro e che mi sono quasi cagato addosso :oops:
Tutte le vie facili sono uguali. Quelle difficili lo sono a modo loro
www.brookite.altervista.org
brookite

Images: 23

Messaggioda najaru » mer ago 08, 2007 14:35 pm

brookite ha scritto:io invece stavo facendo un giro da solo sul Miage quando sono scivolato dentro un crepaccio insieme alle pietre che stavano sul bordo.
Poi quando mi sono svegliato, son sceso dal letto e sono andato a farmi la barba :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

* fino a qui è vera, a parte il fatto che ero legato con un'altro e che mi sono quasi cagato addosso :oops:

hai visto albanese......mitico.....
Bonne Grimpe
najaru

Messaggioda brookite » mer ago 08, 2007 14:36 pm

najaru ha scritto:
brookite ha scritto:io invece stavo facendo un giro da solo sul Miage quando sono scivolato dentro un crepaccio insieme alle pietre che stavano sul bordo.

no, in che senso ?
brookite

Messaggioda najaru » mer ago 08, 2007 14:39 pm

brookite ha scritto:
najaru ha scritto:

no, in che senso ?

in uno spettacolo che aveva fatto....spara minchiate per due ore...poi dice che si alza dal cesso xke stava defecando (sognando).... :lol: :lol:

mitico
Bonne Grimpe
najaru

Messaggioda brookite » mer ago 08, 2007 14:40 pm

najaru ha scritto:
brookite ha scritto:
najaru ha scritto:

no, in che senso ?

in uno spettacolo che aveva fatto....spara minchiate per due ore...poi dice che si alza dal cesso xke stava defecando (sognando).... :lol: :lol:

mitico

:lol: :lol: :lol: mai visto :lol: :lol:
ma in effetti !
brookite

Messaggioda Gigi64 » mer ago 08, 2007 14:59 pm

Queste storie mi fanno venire in mente una volta, anni fa, mentre stavo salendo per i cazzi miei alla Laurasca, una montagna sui confini della Val Grande, il parco nazionale, dalla Val Loana (Val Vigezzo -> Val Loana), un'intinerario facilissimo, praticamente una passeggiata, incontro due coppie di ragazzi... "cittadini" :D, così facciamo un pezzo assieme, mi chiedono dove sto andando, gli rispondo che sto andando sulla Laurasca, poi scendo e vado all Bocchetta di Campo, e da lì mi faccio un giro sul Pedum, la montagna più centrale al parco, beh, una delle due ragazze mi chiede informazioni sulla Bocchetta di Campo, le dico che è una bella baita da poco (allora da pochissimo!) ristrutturata a 3 piani, una parte adibita agli escursionisti e una alla forestale, il punto più alto al centro delle due valli che formano il parco, gli dico che è bellissimo andarci a dormire, così lei... mi chiede cosa c'è da fare alla sera da quelle parti, se ci sono locali o cose del genere!!!!!!!!!! ](*,)
Io per un po seguo il suo discorso e incomincio a dirle "...sai, se segui la strada dopo 100 mt sulla destra c'è un bel bar alla moda, se però giri nella prima a sinistra trovi una discoteca conosciuta in tutta la zona, ah, non perderti il giro per negozi...", lei mi seguiva imbambolata, quello che forse era il suo ragazzo stava cambiando colore e se poteva spariva dalla vergogna, ad un certo punto le faccio "ma cosa vuoi che ci sia nei dintorni di un bivacco in mezzo alle montagne e al centro di una zona conosciuta come l'area wilderness più vasta d'Italia???", lei mi guarda ancora non troppo convinta, lui mi ringrazia e le dice che è meglio che si muovano, lì le nostre strade si sono divise....

Beh, sinceramente lei l'avrei portata a scoprire un po il lato selvaggio della zona, a parte il cervello non era poi malaccio!!! :P
Gigi64

Prossimo

Torna a Generale