da lingerie » lun ago 06, 2007 8:11 am
da najaru » lun ago 06, 2007 8:13 am
lingerie ha scritto:qualcuno sa di questa nuova falesia? c'è stato un mio amico sabato mi ha detto che è molto bella diedri fessure etcc. ovviamente granito.....
dovrebbe rimanere a destra uscendo dalla galleria di Ceresole.....
da lingerie » lun ago 06, 2007 9:35 am
najaru ha scritto:lingerie ha scritto:qualcuno sa di questa nuova falesia? c'è stato un mio amico sabato mi ha detto che è molto bella diedri fessure etcc. ovviamente granito.....
io non so![]()
ciao linge....mai piu visto
da Gibolla » lun set 03, 2007 16:20 pm
lingerie ha scritto:qualcuno sa di questa nuova falesia? c'è stato un mio amico sabato mi ha detto che è molto bella diedri fessure etcc. ovviamente granito.....
da c.caio » lun set 03, 2007 16:40 pm
Gibolla ha scritto:lingerie ha scritto:qualcuno sa di questa nuova falesia? c'è stato un mio amico sabato mi ha detto che è molto bella diedri fessure etcc. ovviamente granito.....
Droide di San Menerio.....
c'è qualcosa su Gulliver...
o da MountainSick a Rivarolo![]()
Auguri per la figliola
da Cine » lun set 03, 2007 20:15 pm
c.caio ha scritto:Gibolla ha scritto:lingerie ha scritto:qualcuno sa di questa nuova falesia? c'è stato un mio amico sabato mi ha detto che è molto bella diedri fessure etcc. ovviamente granito.....
Auguri per la figliola
... ma quali auguri?
... 'sto mascalzone va in giro come dove e quando gli pare... altro che moglie e figli......
Fa un beato peppero di niente tutto il giorno e ogni scusa e' buona per mollare padre e fratello sul lavoro e moglie ed eredi (per ora un erede ma presto due) a casa....
da paolo s4 » lun set 03, 2007 21:12 pm
lingerie ha scritto:quando ho un attimo di tempo cerco di scalare e di pedalare![]()
![]()
da Cine » lun set 03, 2007 21:26 pm
paolo s4 ha scritto:lingerie ha scritto:quando ho un attimo di tempo cerco di scalare e di pedalare![]()
![]()
...vieni vieni, che ti porto io a far na bella pedalata
da lingerie » mar set 04, 2007 10:01 am
c.caio ha scritto:Gibolla ha scritto:lingerie ha scritto:qualcuno sa di questa nuova falesia? c'è stato un mio amico sabato mi ha detto che è molto bella diedri fessure etcc. ovviamente granito.....
Auguri per la figliola
... ma quali auguri?
... 'sto mascalzone va in giro come dove e quando gli pare... altro che moglie e figli......
Fa un beato peppero di niente tutto il giorno e ogni scusa e' buona per mollare padre e fratello sul lavoro e moglie ed eredi (per ora un erede ma presto due) a casa....
da lingerie » mar set 04, 2007 10:08 am
Cine ha scritto:c.caio ha scritto:Gibolla ha scritto:lingerie ha scritto:qualcuno sa di questa nuova falesia? c'è stato un mio amico sabato mi ha detto che è molto bella diedri fessure etcc. ovviamente granito.....
Auguri per la figliola
... ma quali auguri?
In effetti sabato pomeriggio salendo la Valle del Manubrio non l'ho mica visto alla sua postazione.......c'era solo il fratello
![]()
da Gibolla » mar set 04, 2007 10:38 am
lingerie ha scritto: ......sembra che dove mette mano Caio diventi tutto piu' severo![]()
![]()
![]()
....
da c.caio » mar set 04, 2007 11:07 am
Gibolla ha scritto:lingerie ha scritto: ......sembra che dove mette mano Caio diventi tutto piu' severo![]()
![]()
![]()
....
allora la cotolama richiodata sarà almeno 6c????
e volano melanzane a quanto la danno?????
da Gibolla » mar set 04, 2007 14:17 pm
c.caio ha scritto:Gibolla ha scritto:lingerie ha scritto: ......sembra che dove mette mano Caio diventi tutto piu' severo![]()
![]()
![]()
....
... andaste un po affaculo tutti quanti?
Eh?.......
![]()
![]()
![]()
![]()
da Cine » mar set 04, 2007 21:00 pm
Gibolla ha scritto:lingerie ha scritto: ......sembra che dove mette mano Caio diventi tutto piu' severo![]()
![]()
![]()
....
da Gibolla » mer set 05, 2007 7:59 am
paolo s4 ha scritto:ma è vero che i gradi di traversella sono stretti?
da lingerie » mer set 05, 2007 8:09 am
da c.caio » mer set 05, 2007 12:11 pm
Cine ha scritto:Gibolla ha scritto:lingerie ha scritto: ......sembra che dove mette mano Caio diventi tutto piu' severo![]()
![]()
![]()
....
Le trappole sono Mucche Pazze e La Paiassa di Battista![]()
Tutte richiodate davvero, ottimo lavoro come sempre
da micky » mer set 05, 2007 12:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.