berni ha scritto:
Ok, venduta! Le foto che ho visto me gustano mucho....
che foto? dove?
da najaru » ven ago 03, 2007 13:15 pm
berni ha scritto:
da najaru » ven ago 03, 2007 13:18 pm
ste_manto ha scritto:najaru ha scritto:al posto di sparar cagate e svaccarmi il topic...
potremmo organizzare tre cordate parallele sulle tre vie di quel settore....noi saliamo in quella di mezzo (l abbiam gia prenotata) cosi se ho bisogno gli amici vicino mi vengono a soccorrere.![]()
be per quello che riguarda la cordata lorenz stemanto ci puoi contare
da berni » ven ago 03, 2007 13:22 pm
najaru ha scritto:al posto di sparar cagate e svaccarmi il topic...
potremmo organizzare tre cordate parallele sulle tre vie di quel settore....noi saliamo in quella di mezzo (l abbiam gia prenotata) cosi se ho bisogno gli amici vicino mi vengono a soccorrere.![]()
da berni » ven ago 03, 2007 13:23 pm
najaru ha scritto:berni ha scritto:
che foto? dove?
da najaru » ven ago 03, 2007 13:24 pm
berni ha scritto:najaru ha scritto:al posto di sparar cagate e svaccarmi il topic...
...apposto...siamo!
da ste_manto » ven ago 03, 2007 13:25 pm
berni ha scritto:najaru ha scritto:al posto di sparar cagate e svaccarmi il topic...
...apposto...siamo!
da najaru » ven ago 03, 2007 13:26 pm
berni ha scritto:najaru ha scritto:berni ha scritto:
che foto? dove?
Sulla nuova guidina, quella di 2 anni fa, ma la foto è quella della parete, belle placche...
da berni » ven ago 03, 2007 13:27 pm
ste_manto ha scritto:berni ha scritto:najaru ha scritto:al posto di sparar cagate e svaccarmi il topic...
...apposto...siamo!
certo bernianche tu se hai problemi conta sul mio aiuto
![]()
P.s.
Ma quando arrivo su me lo offri un caffè con i misteriosi semini![]()
![]()
da berni » ven ago 03, 2007 13:28 pm
najaru ha scritto:berni ha scritto:najaru ha scritto:berni ha scritto:
che foto? dove?
Sulla nuova guidina, quella di 2 anni fa, ma la foto è quella della parete, belle placche...
ahhhh
pensavo sul net
belle placche? eccecredo 6c di placca non mi tiri su neanche con la catapulta.....manco posso usare i cliff
da najaru » ven ago 03, 2007 13:28 pm
ste_manto ha scritto:berni ha scritto:najaru ha scritto:al posto di sparar cagate e svaccarmi il topic...
...apposto...siamo!
certo bernianche tu se hai problemi conta sul mio aiuto
![]()
P.s.
Ma quando arrivo su me lo offri un caffè con i misteriosi semini![]()
![]()
da najaru » ven ago 03, 2007 13:30 pm
da berni » ven ago 03, 2007 13:31 pm
da najaru » ven ago 03, 2007 13:33 pm
berni ha scritto:...azzo, 10pagine10 di cagate su Ailefroide, bravo Naju!
da najaru » ven ago 03, 2007 13:42 pm
da ste_manto » ven ago 03, 2007 13:53 pm
berni ha scritto:Danghiù.
...carcadomo, Ste...i semini sono carcadomo, che sennò quà pensano a chissà cosa...
da scheggia » ven ago 03, 2007 13:56 pm
najaru ha scritto:berni ha scritto:...azzo, 10pagine10 di cagate su Ailefroide, bravo Naju!
astruz!![]()
che dieci pagine.....guarda la prima mi sono sbattuto a scrivere tutte le vie...
e poi cerco di organizzare qualcosa di gruppo faccio male?
della grigliata di mercoledi sera piu nessuno ne parla?
da ste_manto » ven ago 03, 2007 14:14 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:berni ha scritto:...azzo, 10pagine10 di cagate su Ailefroide, bravo Naju!
astruz!![]()
che dieci pagine.....guarda la prima mi sono sbattuto a scrivere tutte le vie...
ma come si fa a parlare di cose serie se continui a mendicare per trovare qualcuno che ti porti su la corda???
da scheggia » ven ago 03, 2007 14:25 pm
ste_manto ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:berni ha scritto:...azzo, 10pagine10 di cagate su Ailefroide, bravo Naju!
astruz!![]()
ma come si fa a parlare di cose serie se continui a mendicare per trovare qualcuno che ti porti su la corda???
io che parlo di grigliate a faretanto 99% parto il 15 pomeriggio
da Dieghi » lun ago 06, 2007 0:45 am
da najaru » lun ago 06, 2007 7:19 am
Dieghi ha scritto:Notizia ANSA del 05/08/2007:
pare che nella zona di Ailefroide arriverà anche niente poco di meno che il mio amico Lore La Roccia.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.