da Aenis » mar lug 31, 2007 16:23 pm
da gdelconte » mar lug 31, 2007 16:35 pm
Aenis ha scritto:Sulla mia bici mi è stato detto ke ci starebbero dei copertoni 26x2.30, ma non più larghi.
Visto ke ormai i miei della Michelin stanno schiattando (e rischio di schiattare ank'io nelle curve) pensavo di prenderli alla Decathlon... ma costano 1 poketto.
Vorrei dei Maxxis da 2.30 ke costano 45? ciascuno, ke vendono al mio negozio di ficucia, ma costano + della Decathlon, ovviamente, e se ora cm ora nn ho soldi x la deca... figuriamoci x quelle bestie Maxxis!
Avete dei consigli?
Qlks ke io possa comprare ke siano ALMENO 26x2.0 e MASSIMO 26x2.30?
Qlks ke stia entro i 20-25? di spesa totale...
da Aenis » mar lug 31, 2007 16:37 pm
da gdelconte » mer ago 01, 2007 8:31 am
Aenis ha scritto:Grazie mille!
Lo contatterò! Anke se adesso cmq il sito ki dice ke è in manutenzione e nn va nulla...
da germana » mer ago 01, 2007 10:03 am
Aenis ha scritto:Grazie mille!
Lo contatterò! Anke se adesso cmq il sito ki dice ke è in manutenzione e nn va nulla...
da suillo » mer ago 01, 2007 10:54 am
Aenis ha scritto:Sulla mia bici mi è stato detto ke ci starebbero dei copertoni 26x2.30, ma non più larghi.
Visto ke ormai i miei della Michelin stanno schiattando (e rischio di schiattare ank'io nelle curve) pensavo di prenderli alla Decathlon... ma costano 1 poketto.
Vorrei dei Maxxis da 2.30 ke costano 45? ciascuno, ke vendono al mio negozio di ficucia, ma costano + della Decathlon, ovviamente, e se ora cm ora nn ho soldi x la deca... figuriamoci x quelle bestie Maxxis!
Avete dei consigli?
da gdelconte » mer ago 01, 2007 11:01 am
suillo ha scritto:Aenis ha scritto:Sulla mia bici mi è stato detto ke ci starebbero dei copertoni 26x2.30, ma non più larghi.
Avete dei consigli?
guarda pure www.barracuda.be
http://www.chainreactioncycles.com
buoni prezzi magari unisci più esigenze .. e cchelelo là che risparmi.......
ola suill1
da Aenis » gio ago 02, 2007 14:49 pm
da ElEtTronE » gio ago 02, 2007 15:14 pm
da genk » ven ago 03, 2007 11:34 am
da Aenis » mar ago 07, 2007 15:44 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.