RUDE ha scritto:auguri auguri!! altri 100 di questi messaggi!!![]()
Grazie ragazzaccio!

Con 100 messaggi duro si e no una settimana!
Forse volevi dire 100.000!

da Falco5x » mar lug 31, 2007 15:48 pm
RUDE ha scritto:auguri auguri!! altri 100 di questi messaggi!!![]()
da Dolmen » mar lug 31, 2007 17:18 pm
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:A..........sono comunque 50 avanti a te mestrin.........!!!!!!!!!!
Non a caso ho detto "di alta qualità"...
non c'è gara!
![]()
![]()
si ma se sei DOC da Mestre......è meglio lasciar perdere.....troppe sostanze tossiche nel tuo prodotto!!!
Ma hai proprio la fissa tu!
E' vero, nella Gioiosa Marca al massimo si trova in giro buon profumo di merda che è molto sano ed ecologico.
Però nella grigia aria di Mestre alla lunga ci si fortifica di più!
E chi ci ammazza più a noi!!!!????
da Falco5x » mar lug 31, 2007 17:30 pm
Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:A..........sono comunque 50 avanti a te mestrin.........!!!!!!!!!!
Non a caso ho detto "di alta qualità"...
non c'è gara!
![]()
![]()
si ma se sei DOC da Mestre......è meglio lasciar perdere.....troppe sostanze tossiche nel tuo prodotto!!!
Ma hai proprio la fissa tu!
E' vero, nella Gioiosa Marca al massimo si trova in giro buon profumo di merda che è molto sano ed ecologico.
Però nella grigia aria di Mestre alla lunga ci si fortifica di più!
E chi ci ammazza più a noi!!!!????
Mai sentito dire che "dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"
Per me da Preganziol in poi è area inviolabile!!! al massimo posso pensare di prendere il treno per andare a Venezia ma spero che non faccia scalo a Mestre...non si sa mai, meglio evitare!!! Poi avete un modo di parlare che mi da il voltastomaco...con quella inflessione veneziana storpiata...come dicono a San Marco Campagne!!!
Ma non ho nulla contro gli abitanti o le persone ma è un modo per prendere per i fondelli
da Dolmen » mar lug 31, 2007 17:33 pm
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:A..........sono
Riguardo a quelli di San Marco e dintorni, guarda che quando dicono Campagne intendono il resto del mondo, Treviso compresa.
da Falco5x » mar lug 31, 2007 17:45 pm
Dolmen ha scritto:Si ma noi abbiamo il nostro dialetto e la nostra cadenza mentre voialtri ghavì un diaeto incalma!
da Dolmen » mer ago 01, 2007 8:23 am
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Si ma noi abbiamo il nostro dialetto e la nostra cadenza mentre voialtri ghavì un diaeto incalma!
E najaru, se stamattina era al cesso l'ha fatta ben lunga!
Forse sarà il caso che vai a vedere!
da najaru » mer ago 01, 2007 8:24 am
Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Si ma noi abbiamo il nostro dialetto e la nostra cadenza mentre voialtri ghavì un diaeto incalma!
Puzza puzza che puzza!!!
Si è liberato...e si è paventato a noi!!!
da Dolmen » mer ago 01, 2007 8:33 am
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Si ma noi abbiamo il nostro dialetto e la nostra cadenza mentre voialtri ghavì un diaeto incalma!
Puzza puzza che puzza!!!
Si è liberato...e si è paventato a noi!!!
un giorno o l altro vi faro provare l esperienza dal vivo....e li si che ci sarà da ridere
da najaru » mer ago 01, 2007 8:34 am
da Dolmen » mer ago 01, 2007 8:38 am
najaru ha scritto:se volete facciamo anche il giochetto con l accendino.....
da Dolmen » mer ago 01, 2007 8:39 am
da najaru » mer ago 01, 2007 8:43 am
Dolmen ha scritto:Oggi in teoria dovrebbe arrivare anche il buon scheggia!
da Dolmen » mer ago 01, 2007 8:46 am
da Dolmen » mer ago 01, 2007 8:50 am
da Dolmen » mer ago 01, 2007 8:53 am
da scheggia » mer ago 01, 2007 8:55 am
Dolmen ha scritto:ho visto passare il maestro Ioda o sbaglio?
da Dolmen » mer ago 01, 2007 8:59 am
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:ho visto passare il maestro Ioda o sbaglio?
ci sono ci sono... porca miseria ci sono, ma preferire essere cibo per i vermi oggi!!
da scheggia » mer ago 01, 2007 9:02 am
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:ho visto passare il maestro Ioda o sbaglio?
ci sono ci sono... porca miseria ci sono, ma preferire essere cibo per i vermi oggi!!
Minchia che cavolo è successo.....?
da najaru » mer ago 01, 2007 9:08 am
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:ho visto passare il maestro Ioda o sbaglio?
Minchia che cavolo è successo.....?
situazione psico fisica una merda... oggi è proprio no!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.