scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:E' vero, lo confermo, un padre non vede l'ora di essere superato dal figlio.
Comunque la mia esperienza di padre mi porta a dire che, valutati pro e contro, sarebbe meglio che i figli andassero per la loro strada al più presto, perchè altrimenti nel rapporto possono sorgere problemi. Questo tipo di rapporto, infatti, è viziato all'origine, non può mai essere "tra pari" e quindi una volta esaurito il compito educativo a mio parere è bene che si sciolga in modo che il figlio faccia esperienze autonome.
mi sa che hai detto una stronzata!!!![]()
mio padre, quando siamo a fare uno dei nostri hobbies, non è mio padre ma il mio migliore amico!!! se non fosse così mi mancherebbe tantissimo questo rapporto!!! contando che ci divertiamo come matti ad avere una competizione condita da moltissimo fair play in quegli hobbies dove contano le capacità tecniche più che il fisico!!! ed è bellissimo!!!
c***o, non dico che non sia bello, dico solo che i figli bisogna avere il coraggio di buttarli fuori dal nido altrimenti non voleranno mai!
Non a caso spesso restano in famiglia fino a 90 anni!!!!!
(oh scusa scheggia, una gaffe tremenda nei tuoi confronti, come parlare di corda in casa dell'impiccato...)