scheggia ha scritto:olivia ha scritto:scheggia ha scritto:olivia ha scritto:AlpineMan® ha scritto:Siloga66 ha scritto: E' inutile tirar qua menate: il ciclista che si depila non ha scusanti: solo una.....l'è un fighetta. Punto.
ed oltre ad essere na figheta..
vogliamo forse dire cosa mettono nellla borraccia i ciclisti???
solo roba e porcgeria dopante e nulla piu..
se i ciclisti mettesero grappa nelle loro borraccie..forse oggi il ciclismo avrebbe una visione piu sana..
invece e' solo merda
c***o!!!!
oh, no!! ho appena scoperto di essere una fighettae di doparmi: nell'ordine : mi depilo + o - ovunque, ho la mia bella borraccia da ciclista e non ci metto grappa....
![]()
aiutatemi a rinsavire!! mi faccio ricrescere i peli ? (.....ma piacciono le donne pelose?), domani x ghisallo provo con la grappa di erba iva...
e...non ultimo ieri sono stata in falesia...però ho dovuto tirare un rinvio e le mie scarpette sono di almeno 15 anni fa...
forse ho bisogno d'aiuto!![]()
mi sa che per te fanno una deroga, continua a depilarti![]()
![]()
![]()
però i ciclisti (gli agonisti) nelle borraccie di merda ce ne mettono tanta, i ciclisti si sono sempre doppati, non solo oggi, basta avere frequentato l'ambiente e lo sai, ci sono sempre state queste cose, solo che una volta non si chiamava doping, ma "bomba"!!!già purtroppo, pensate che quello che è stato il ciclista più grande Eddy Merkx era stato beccato a suo tempo a dopparsi, quando si iniziavano a fare i controlli!!! il ciclismo è uno sport molto bello, ma purtroppo viene soffocato dal doping!!! per fortuna che esiste gente alla quale non gliene importa nulla della prestazione inforca una bici e va!!!
![]()
meno male!! le donne pelose mi fanno schifo.
comunque non solo gli agonisti si dopano ma soprattutto gli amatori, basta partecipare una volta a una gran fondo! io inforco la bici e vado!! mi manca un po di potenza, ma la migliorerò con l'allenamento e poi mi basta la soddisfazione di aver fatto la salita e magari superato qualche pippa!!
bah se sei una che va su in agilità non stare a cercare troppo la potenza, invece se sei una che utilizza più il rapporto allora si che devi allenarti sulla potenza!!! ma toglimi una curiosità, il diametro delle tue ruote??? rapporti??? dai che magari ti do qualche dritta che ti puù essere utile
ho solo recentemente scoperto l'agilità però un po di potenza mi serve....diametro ruote? bho!?! da strada.

rapporti davanti 52 39 30 e dietro mi pare 8 dal 12 al 26 (21-23-26?). questa sera conto e ti dico con certezza.. mi dicono fisico da scalatrice ma in realtà non vado un c....
ma stiamo snaturando la natura di questo forum, AM ci sgriderà!! ho notato che c'è sempre un certo astio tra i ciclisti e gli arrampicatori...