scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:ora vado
no dai resta...applica la filosofia di scheggia, fai lavorare gli altri!!!
pensa te che ora vado a lavorare pure io

da Dolmen » gio lug 26, 2007 15:17 pm
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:ora vado
no dai resta...applica la filosofia di scheggia, fai lavorare gli altri!!!
pensa te che ora vado a lavorare pure io
da najaru » gio lug 26, 2007 17:05 pm
da scheggia » gio lug 26, 2007 17:57 pm
da scheggia » gio lug 26, 2007 18:01 pm
da najaru » gio lug 26, 2007 20:12 pm
scheggia ha scritto:porca pupazzola sono incazzato nero![]()
![]()
![]()
da Falco5x » gio lug 26, 2007 20:56 pm
da scheggia » ven lug 27, 2007 7:19 am
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:porca pupazzola sono incazzato nero![]()
![]()
![]()
che t è success?
da scheggia » ven lug 27, 2007 7:34 am
Falco5x ha scritto:8O Ragazzi, non vi si può lasciare soli!
Torno dopo poche ore di assenza e cosa trovo su questo rispettabile topic? 3 pagine illeggibili, tutte di stronzate terrificanti!!!
Per fortuna sono pagine virtuali, se fossero di carta povera Amazzonia, assassinata brutalmente e pure con l'aggravante dei futili motivi!
Si capisce subito che oggi vi mancava il sale della saggezza che solo il sottoscritto (modestamente) è in grado di dispensare.
Consiglio: prima di mettere un post pensate bene cosa volete scrivere e domandatevi: ma dopo che avrò messo questo post il mondo sarà un po' migliore di com'era prima che lo mettessi?
Siate poi onesti nel rispondervi e vedrete che il 3d ne guadagnerà moltissimo.
E di sicuro anche il mondo.
da najaru » ven lug 27, 2007 7:52 am
Torno dopo poche ore di assenza e cosa trovo su questo rispettabile topic? 3 pagine illeggibili, tutte di stronzate terrificanti!!!
Per fortuna sono pagine virtuali, se fossero di carta povera Amazzonia, assassinata brutalmente e pure con l'aggravante dei futili motivi!
Si capisce subito che oggi vi mancava il sale della saggezza che solo il sottoscritto (modestamente) è in grado di dispensare.
Consiglio: prima di mettere un post pensate bene cosa volete scrivere e domandatevi: ma dopo che avrò messo questo post il mondo sarà un po' migliore di com'era prima che lo mettessi?
da Falco5x » ven lug 27, 2007 8:16 am
da Dolmen » ven lug 27, 2007 8:17 am
da Falco5x » ven lug 27, 2007 8:36 am
Dolmen ha scritto:Ecco, ci mancava un bello sproloquio!!! Secondo me hai respirato troppa aria "sana" della tua città ed ecco qui il risultato!!!
da Dolmen » ven lug 27, 2007 9:32 am
Falco5x ha scritto:Dolmen ha scritto:Ecco, ci mancava un bello sproloquio!!! Secondo me hai respirato troppa aria "sana" della tua città ed ecco qui il risultato!!!
No, no, non mi conosci abbastanza!
Lo sproloquio è una mia caratteristica che ho dichiarato fin da quando mi sono presentato al forum.
E' un'autentica propensione all'onanismo verbale che mi è venuta in senile età in sostituzione dell'onanismo adolescenziale (che alla mia età non sarebbe dignitoso praticare).
da scheggia » ven lug 27, 2007 9:58 am
Falco5x ha scritto:Grazie ragazzi, sete la mia consolazione!
Un cordialissimo vaffa anche a tutti voi!![]()
Riguardo al mio fankazzo di ieri sull'alpe... è stata un'esperienza nuova che devo ancora metabolizzare bene. Forse aprirò un apposito topic, non so, devo pensarci.
da najaru » ven lug 27, 2007 10:32 am
scheggia ha scritto:Falco5x ha scritto:Grazie ragazzi, sete la mia consolazione!
Un cordialissimo vaffa anche a tutti voi!![]()
Riguardo al mio fankazzo di ieri sull'alpe... è stata un'esperienza nuova che devo ancora metabolizzare bene. Forse aprirò un apposito topic, non so, devo pensarci.
cos'é ti sei preparato; scarponi, zaino, bastoncini, occhiali da sole, abbigliamento adatto, hai fatto 100 m ed hai detto "bene sono arrivato!" ... se ti stupisci di queste cose nn ti preoccupare, è tutto normale ... sei solo ....... (indovina un po'?)
da Falco5x » ven lug 27, 2007 10:35 am
da Dolmen » ven lug 27, 2007 10:38 am
Falco5x ha scritto:Tranquilli, sto scrivendo. Ovviamente ispirato dai fumi di Marghera...
Quando avrò messo il topic (che sarà un po' lungo) sono sicuro che almeno 3 lettori avranno la pazienza di leggerlo: i 3 fedelissimi del fankazzeggio. E così potranno finalmente capire a cosa alludevo.
da Dolmen » ven lug 27, 2007 10:46 am
Falco5x ha scritto:Tranquilli, sto scrivendo. Ovviamente ispirato dai fumi di Marghera...
Quando avrò messo il topic (che sarà un po' lungo) sono sicuro che almeno 3 lettori avranno la pazienza di leggerlo: i 3 fedelissimi del fankazzeggio. E così potranno finalmente capire a cosa alludevo.
da Dolmen » ven lug 27, 2007 11:10 am
da Falco5x » ven lug 27, 2007 11:25 am
Dolmen ha scritto:uffa che cavolo mi è arrivato da fare un lavoraccio con le curve di livello di una cava!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.