Per cui... o qualcuno mi viene a piglià a casa... o l'uscita salta

da germana » mer lug 18, 2007 14:12 pm
da Viktor » gio lug 19, 2007 18:14 pm
da germana » ven lug 20, 2007 9:43 am
Viktor ha scritto:Salve a tutti gli abruzzesi e non (finalmente ti ho ritrovata Germana)
a partire da giovedì 26 luglio sarò con un paio di amici al campeggio di fonte cerreto. Il programma di massima sarebbe questo:
Giovedì 26 funivia del Gransasso con tre valloni e portella fino ad esaurimento
Venerdì 27 discesa alternativa. Avrei pensato o al vado di corno verso isola o alla val maone. Voi cosa mi consigliate?
Sabato 28 Intera giornata a Parco batteria
Domenica 29 intera giornata a prato selva
Saremmo felicissimi se qualcuno volesse unirsi alle nostre scorribande. L'esperienza dell'anno scorso è stata splendida, in Abruzzo ho trovato degli splendidi compagni di avventura dai quali mi sono sentito subito accolto.
da gdelconte » lun lug 23, 2007 10:07 am
da Viktor » lun lug 23, 2007 13:00 pm
da Viktor » lun lug 23, 2007 23:31 pm
da gdelconte » mar lug 24, 2007 9:17 am
Viktor ha scritto:Sentiero di Vallefredda,
cosa mi dite di questo sentiero? Qualcuno lo ha fatto?
sarei interessato ad aggiungerlo a portella e tre valloni nelle giornate di utilizzo della funivia. Dalla carta mi risulta che dalla cima del m. della Scindarella venga giù un sentiero, qualcuno lo ha mai provato?
da germana » mar lug 24, 2007 9:33 am
Viktor ha scritto:Sentiero di Vallefredda,
sarei interessato ad aggiungerlo a portella e tre valloni nelle giornate di utilizzo della funivia. Dalla carta mi risulta che dalla cima del m. della Scindarella venga giù un sentiero, qualcuno lo ha mai provato?
da Viktor » mar lug 24, 2007 11:16 am
germana ha scritto:Viktor ha scritto:Sentiero di Vallefredda,
Lascia perdere, non vale la pena: è un drittone che dopo un pò diventa sterrata![]()
Ma, fammi capire: venerdì hai in programma Vado di Corno o Val Maone?
Nel primo caso cerco di unirmi a voi (compatibilmente col carrozziere).
da vinx » mar lug 24, 2007 12:40 pm
germana ha scritto:Nel primo caso cerco di unirmi a voi (compatibilmente col carrozziere).
da germana » mar lug 24, 2007 13:18 pm
vinx ha scritto:germana ha scritto:Nel primo caso cerco di unirmi a voi (compatibilmente col carrozziere).
hai fatto friraid pure colla maghina?
da gdelconte » mar lug 31, 2007 10:10 am
da gdelconte » mer ago 01, 2007 10:31 am
gdelconte ha scritto:Programmi per sabato?
Qualcuno è disponibile per un giro sul GS o sulla Laga? con rientro PRESTO?
Ho problemi logistici e per le 15 dovrei essere a giulianova....
Sarei disponibile anche per la Majella ma visto che sono in trasferta
Ciao
Ps altrimenti mi farò un mattutino a prato selva
da germana » mer ago 01, 2007 11:21 am
gdelconte ha scritto:gdelconte ha scritto:Programmi per sabato?
Qualcuno è disponibile per un giro sul GS o sulla Laga? con rientro PRESTO?
Ho problemi logistici e per le 15 dovrei essere a giulianova....
Sarei disponibile anche per la Majella ma visto che sono in trasferta
Ciao
Ps altrimenti mi farò un mattutino a prato selva
visti i problemi di rientro pensavo quasi quasi di far contento roz ed andare a prato selva...
Germà per uno scarso come me ci si diverte?
Anche se poi lo so finisco a perdermi per qualche montagna
da gdelconte » mer ago 01, 2007 11:30 am
da gdelconte » mer ago 01, 2007 11:42 am
da gdelconte » mer ago 01, 2007 11:47 am
da germana » mer ago 01, 2007 12:01 pm
da germana » mer ago 01, 2007 12:05 pm
da gdelconte » mer ago 01, 2007 12:07 pm
germana ha scritto:Non ho capito: una volta arrivato al rifugio Del Monte (spero salendo per la sterrata e NON sotto la seggiovia, come indicherebbe il segno arancione) che vuoi fare? Tornare indietro per la stessa strada?
![]()
![]()
![]()
Ma perchè non ti fai una mattinata tranquilla di discese, che ogni tanto ci sta proprio bene?![]()
Appena sei libero una domenica ci andiamo a fare qualcosa che valga la pena(le gobbe, per dirne una
)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.