da AlpineMan® » sab lug 21, 2007 0:06 am
da olivia » lun lug 23, 2007 13:25 pm
da AlpineMan® » lun lug 23, 2007 20:17 pm
olivia ha scritto:AM, non sono delusa...attendo che ti ritorni l'animo predisposto alle donne...
ciao
da olivia » mar lug 24, 2007 11:31 am
AlpineMan® ha scritto:olivia ha scritto:AM, non sono delusa...attendo che ti ritorni l'animo predisposto alle donne...
ciao
![]()
![]()
![]()
cosa faro' poi io a ste donne..
![]()
![]()
da Aequa » mar lug 24, 2007 12:39 pm
da AlpineMan® » mar lug 24, 2007 20:10 pm
Aequa ha scritto:uomo alpino orobico non sparare cazzate. qui il pivello mi sa che sei tu che non sai gestire una donna. staccare perchè altrimenti ti fanno impazzire? queste sono le minchiate che non sentivo da quando avevo vent'anni e si guardavano le ragazzine e non le donne.
che dici? che mi rispondi? che stai bene con le tue caprette virtuali?
da Aequa » mer lug 25, 2007 8:38 am
da olivia » ven lug 27, 2007 9:19 am
AlpineMan® ha scritto:Aequa ha scritto:uomo alpino orobico non sparare cazzate. qui il pivello mi sa che sei tu che non sai gestire una donna. staccare perchè altrimenti ti fanno impazzire? queste sono le minchiate che non sentivo da quando avevo vent'anni e si guardavano le ragazzine e non le donne.
che dici? che mi rispondi? che stai bene con le tue caprette virtuali?
caro aqua..prendo atto delle tue malfamate espressioni..
e ci bevo sopra un paio di grappe
salute..
ps:mi sa che tu di donne ci capisci na sega, ragassso..
da scheggia » ven lug 27, 2007 10:21 am
da Aequa » lun ago 20, 2007 10:23 am
da AlpineMan® » lun ago 20, 2007 23:13 pm
da carla77 » gio ago 23, 2007 16:39 pm
da AlpineMan® » gio ago 23, 2007 22:33 pm
carla77 ha scritto:Personalmente adoro gli alpinisti...![]()
Adoro gli uomini forti e vulnerabili.
Però difficilmente ne trovo che mi piacciano sul serio e ancor più difficilmente mi vedrete mai tampinarne qualcuno, quindi AM, stai tranqui!
P.S. Ah, cmq sono fidanzata (con un alpinista!).
da carla77 » ven ago 24, 2007 0:43 am
AlpineMan® ha scritto:carla77 ha scritto:Personalmente adoro gli alpinisti...![]()
Adoro gli uomini forti e vulnerabili.
Però difficilmente ne trovo che mi piacciano sul serio e ancor più difficilmente mi vedrete mai tampinarne qualcuno, quindi AM, stai tranqui!
P.S. Ah, cmq sono fidanzata (con un alpinista!).
...attenta...
ne ho sentite di donne dire che loro non tampinavano mai..che loro bastava far cosi e avevano uomini ai loro piedi..
ti devo raccontare cosa si sono inventate per salire nel mio fienile![]()
![]()
evitiamo va per decenza...![]()
ah sei fidansata..con un alpinista...
lo sai vero che nel termine alpinista...lo spit e le catene..e la ferraglia non ha posto di esistere...
sicura che stai con un alpinista
da AlpineMan® » dom ago 26, 2007 22:44 pm
carla77 ha scritto:
Il mio uomo va sia per spit che non... Come lo definiresti..? (sei geloso.....?)
da cinetica » lun ago 27, 2007 22:57 pm
olivia ha scritto:io sono donna e:
1 adoro gli alpinisti..(non tutti, non esageriamo, che almeno facciano qualcosa in solitaria e almeno il 7a in falesia !!!)
2 sono noiosi quanto qualsiasi uomo/donna che ha solo un argomento di conversazione
3 se amano il rischio, sanno amare anche una donna.....
con simpatia
olivia
da AlpineMan® » lun ago 27, 2007 23:34 pm
cinetica ha scritto:
io in falesia arrivo solo al 5c.![]()
ma a letto faccio il 9b+ a vista.
da Aequa » mar ago 28, 2007 9:03 am
da cinetica » mer ago 29, 2007 10:07 am
AlpineMan® ha scritto:cinetica ha scritto:
io in falesia arrivo solo al 5c.![]()
ma a letto faccio il 9b+ a vista.
uhmmm![]()
![]()
![]()
bene...quindi in parete mi sa che un quinto tosto ti fa sgommare nei mutandoni..![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.