da Dolmen » mer lug 18, 2007 10:48 am
da scheggia » mer lug 18, 2007 12:58 pm
Dolmen ha scritto:cavolo vi devo salutare, vado a lavorare, mi tocca sospendere il fankazzeggio!!!
da najaru » mer lug 18, 2007 13:01 pm
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:cavolo vi devo salutare, vado a lavorare, mi tocca sospendere il fankazzeggio!!!
minkia lascia perdere che mi stanno facendo impazzire a lavoro oggi!!!![]()
![]()
![]()
voglio avere un kazz... da fare!!!!!![]()
![]()
![]()
da scheggia » mer lug 18, 2007 13:04 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:cavolo vi devo salutare, vado a lavorare, mi tocca sospendere il fankazzeggio!!!
minkia lascia perdere che mi stanno facendo impazzire a lavoro oggi!!!![]()
![]()
![]()
voglio avere un kazz... da fare!!!!!![]()
![]()
![]()
anch io son messo male
da scheggia » mer lug 18, 2007 15:16 pm
And90Climb ha scritto:Te credo...non fate mai un c***o![]()
![]()
da Dolmen » mer lug 18, 2007 16:10 pm
da najaru » mer lug 18, 2007 16:13 pm
Dolmen ha scritto:niente, sto vicentino non comprende!!!
da scheggia » mer lug 18, 2007 16:14 pm
Dolmen ha scritto:niente, sto vicentino non comprende!!!
da Dolmen » mer lug 18, 2007 16:14 pm
da scheggia » mer lug 18, 2007 16:20 pm
da Dolmen » mer lug 18, 2007 16:55 pm
scheggia ha scritto:noto con immenso disappunto!!!
da scheggia » mer lug 18, 2007 17:11 pm
da najaru » mer lug 18, 2007 17:14 pm
scheggia ha scritto:già è incredibile... mika posso fankazzeggiare da solo... contate che ho un collega in una posizione del cavolo, dove realmente dopo mezz'ora inizi a martellarti sulle p...e ed un ora fa gli ho detto "tra pochi minuti vengo a farti compagnia" ... mi fa pena poveretto!!!
da scheggia » mer lug 18, 2007 17:17 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:già è incredibile... mika posso fankazzeggiare da solo... contate che ho un collega in una posizione del cavolo, dove realmente dopo mezz'ora inizi a martellarti sulle p...e ed un ora fa gli ho detto "tra pochi minuti vengo a farti compagnia" ... mi fa pena poveretto!!!
DEVE MORIRE
da Dolmen » mer lug 18, 2007 17:17 pm
najaru ha scritto:aprono un topic e poi non ci sono mai
da scheggia » mer lug 18, 2007 17:18 pm
Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:aprono un topic e poi non ci sono mai
come non ci siamo mai...ma se è più il tempo che sto quì che quello che lavoro!!!
da Dolmen » mer lug 18, 2007 17:19 pm
da scheggia » mer lug 18, 2007 17:20 pm
Dolmen ha scritto:non so come sta venendo fuori questo progetto che ho per le mani ma chi se ne frega....tanto sta sempre tutto inpiedi!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.