luigi dal re ha scritto:l'orientamento è aiutato dalla bella e precisa relazione del Visentini
Sarà anche, ma una volta giunti allo spallone della cresta sud, da lì in poi non ho trovato nulla di quello che ha scritto Visentini.

da cuttack » lun lug 16, 2007 17:53 pm
luigi dal re ha scritto:l'orientamento è aiutato dalla bella e precisa relazione del Visentini
da marinella » mar lug 17, 2007 23:20 pm
luigi dal re ha scritto:sabato sono salito con due amici su questa bellissima montagna sopra Misurina.Dopo la folla incontata sabato scorso sul Bernina mi son fatto una giornata in completa solitudine ....
.... l'ambiente è di una bellezza senza paragoni,insomma una salita da consigliare ai veri amanti della montagna...
da cuttack » mer lug 18, 2007 17:11 pm
luigi dal re ha scritto:giunto allo spallone stavo per salire direttamente il torrione,come dice" Il grande libro delle vie normali"poi abbiamo visto un ometto in fondo a una cengia che permetteva di aggirare uno spigolo,oltre lo spigolo si sviluppa la salita descritta da Visentini.
Sicuramente si sale anche dalla forcella,magari con meno difficoltà.
Tu quando ci sei stato?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.