Dolmen ha scritto:Ecco e mo ricominciano a bombardarsi...
ecchéfaitestaiaguradare

da scheggia » lun lug 16, 2007 17:42 pm
Dolmen ha scritto:Ecco e mo ricominciano a bombardarsi...
da Dolmen » lun lug 16, 2007 17:42 pm
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:Ecco e mo ricominciano a bombardarsi...
ecchéfaitestaiaguradare![]()
![]()
![]()
![]()
da scheggia » lun lug 16, 2007 17:44 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto: perché ho detto che ti inventi qualcosa![]()
![]()
no ma do info su delle basi abbastanza professionali. fidateeeeevi di meeeeeeee
da scheggia » lun lug 16, 2007 17:44 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:Ecco e mo ricominciano a bombardarsi...
ecchéfaitestaiaguradare![]()
![]()
![]()
![]()
per adesso si siete troppo simpatici...
da Dolmen » lun lug 16, 2007 17:45 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto: perché ho detto che ti inventi qualcosa![]()
![]()
mai!!! io non mi fiderei mai di un pinguino che si fa le foto da ff al mare!!!![]()
da scheggia » lun lug 16, 2007 17:46 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto: perché ho detto che ti inventi qualcosa![]()
![]()
mai!!! io non mi fiderei mai di un pinguino che si fa le foto da ff al mare!!!![]()
Io ascolto e provo poi se non funziona o se sembra cosa ridicola lascio perdere!!!
da Dolmen » lun lug 16, 2007 17:47 pm
scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto: perché ho detto che ti inventi qualcosa![]()
![]()
Io ascolto e provo poi se non funziona o se sembra cosa ridicola lascio perdere!!!
ma lo sai che solo a provare rischi grosso???![]()
![]()
da scheggia » lun lug 16, 2007 17:50 pm
najaru ha scritto:ricordatevi tutti e due........
da Dolmen » lun lug 16, 2007 17:50 pm
najaru ha scritto:ricordatevi tutti e due........
da scheggia » lun lug 16, 2007 17:50 pm
Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:Dolmen ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto: perché ho detto che ti inventi qualcosa![]()
![]()
ma lo sai che solo a provare rischi grosso???![]()
![]()
spero di non essermi bevuto tutti i neuroni del cervello per poter giudicare se è una prova che vale la pena fare o meno
da Dolmen » lun lug 16, 2007 17:51 pm
da scheggia » lun lug 16, 2007 17:53 pm
Dolmen ha scritto::roll: ho perso il filo...![]()
da najaru » lun lug 16, 2007 17:56 pm
Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:ricordatevi tutti e due........
no...ma perchè cosa ho detto di male???
da scheggia » lun lug 16, 2007 17:59 pm
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:ricordatevi tutti e due........
siete tutti e due malmessi di salute. io invece sto benissimo. e mi sembra di avere un osso nelle mutande
da Dolmen » lun lug 16, 2007 18:00 pm
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:ricordatevi tutti e due........
siete tutti e due malmessi di salute. io invece sto benissimo. e mi sembra di avere un osso nelle mutande
da scheggia » lun lug 16, 2007 18:01 pm
Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:ricordatevi tutti e due........
comunque mi sembra che tu non abbia dato nessun consiglio sbagliato o pericoloso come sostiene scheggia
da Dolmen » lun lug 16, 2007 18:03 pm
da najaru » lun lug 16, 2007 18:03 pm
Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:ricordatevi tutti e due........
comunque mi sembra che tu non abbia dato nessun consiglio sbagliato o pericoloso come sostiene scheggia
da Dolmen » lun lug 16, 2007 18:06 pm
najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:Dolmen ha scritto:najaru ha scritto:ricordatevi tutti e due........
effigurati perché dovrei darvi consigli pericolosi!?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.