Rodellar

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Rodellar

Messaggioda ONSIGHT_Biella » lun lug 16, 2007 0:51 am

Ciao,
la settimana dal 27 al 5 vado a rodellar.

Qualcuno di voi è stato laggiù di recente e mi sa dare una mano per i trasporti? Ho fatto la scelta dell'aereo fino a Saragoza prima di informarmi bene... Da lì infatti si arriva comodi in autobus fino a Huesca... dopodichè la muerte.

Ho anche chiamato la compagnia degli autobus di Huesca e non mi hanno saputo dire nulla... anzi non sapevano neppure dove fosse rodellar... che alla fine è a una quarantina di km...

Dite che devo spennelare il pollicione di vernice fosforescente?
Saluti,
Luca
ONSIGHT_Biella

Messaggioda najaru » lun lug 16, 2007 7:43 am

non ti puoi affittare una macchina?
ma non fa troppo caldo in questa stagione?
Bonne Grimpe
najaru

Images: 84

Messaggioda fdg » lun lug 16, 2007 8:57 am

ciao noi siamo stati ad aprile e abbiamo affittato una macchina, in spagna i prezzi sono bassi, di trasporti pubblici non ne ho visti ad essere sinceri.
per il caldo non saprei, a fine aprile al sole non scalavi ma all'ombra quasi ci voleva il duvet .
Guida alpina presso Prorock Outdoor - Meteorologo
www.francolaudanna.it
www.prorockoutdoor.it
fdg

Messaggioda on » lun lug 16, 2007 11:28 am

Ci sono i taxi, mi sembra da Monzon, o comunque da uno di quei paesi limitrofi a Huesca. 40 euro andare, 40 tornare, dovrebbe essere.
Dovresti approfondire (google), vado a memoria, ci sono andato diversi anni fa.
Se trovi maggiori dettagli, magari ce li metti qua ?
Grazie, ciao.
on

Messaggioda ONSIGHT_Biella » lun lug 16, 2007 17:29 pm

ok grazie,
al taxi non avevo pensato, ottima idea.

Affittare un auto non è proprio una mossa anziana, considerado che una volta lì ti muovi bene a piedi. So che costa poco affittare ma nove giorni per fare solo i viaggi di andata e ritorno sono comunque onerosi.

Quando torno (verso la metà di agosto perchè dopo rodellar sono a ceuse) metto un po' di info sul mio sito e aggiorno il forum.
ciao
Luca
ONSIGHT_Biella

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder