Come buona norma all'iscrizione in un forum, mi piace presentarmi.. Sono sempre in casa d'altri, no!?

Sono Fabio, 24 anni, da Modena, laureando in Archeologia.
Inutile dire che il motivo che mi ha spinto ad iscrivermi è la mia insana passione per il mondo della montagna, prima di tutto dal punto di vista naturalistico-sportivo, ma anche culturale ed artistico. Ognuno ha i propri luoghi del cuore, e le Alpi sono sicuramente il mio.
La mia fissa riguarda in particolare la fantastica&meravigliosa Vallée. ADORO quel luogo, è magico, sensazionale, e non mi stancherò mai di ammirarlo.
Più in particolare, la mia seconda casa sono la Valle di Cogne e l'intero circuito del Granpa, ma uno dei motivi che mi ha spinto ad iscrivermi è proprio il desiderio di conoscere altre realtà.
Altre preferenze ... vediamo... sicuramente Tirolo, Alpi Marittime, Alpi francesi e svizzere, Alpi Giulie e il mio Appennino Tosco Emiliano..
Ammetto di non essere un super fan delle nostre meravigliose Dolomiti (mea culpa, nessuno è perfetto!

E' da un po' che sono fermo, grazie alla quasi sempre imperante indifferenza dei ragazzi della mia età nei confronti della montagna, ma voglio recuperare il prima possibile! - altrimenti non mi sarei iscritto, no!? -
direi d'avere detto qualcosa... mo adesso mi butto nei meandri dei vostri topics e vedo cosa mi interessa!
Ciao!