da marco* » gio giu 07, 2007 20:54 pm
da najaru » sab giu 09, 2007 9:08 am
da REDda » dom giu 10, 2007 18:17 pm
da Ricard » ven giu 15, 2007 17:34 pm
da marco* » ven giu 15, 2007 19:46 pm
REDda ha scritto:ma a 29 anni hai già mal di schiena?!
da cristiano_bonetti » gio lug 12, 2007 17:40 pm
da najaru » ven lug 13, 2007 7:38 am
cristiano_bonetti ha scritto:... se ti si infiamma un disco, ...
da scheggia » ven lug 13, 2007 11:25 am
da najaru » ven lug 13, 2007 11:42 am
scheggia ha scritto:fa stretching... coricato supino, porti le ginocchia al petto... l'esercizio che ha indicato Ricard, lo stello esercizio tenendo il bacino sulla verticale delle ginocchia, e l'esercizio del gatto, ti metti gattoni, inspirando vai in iperlordosi ed espirando cerchi di portare il più in su possibile la schiena.
comunque se hai mal di schiena una buona cosa è allenare addominali e lombari!
da scheggia » ven lug 13, 2007 14:18 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:fa stretching... coricato supino, porti le ginocchia al petto... l'esercizio che ha indicato Ricard, lo stello esercizio tenendo il bacino sulla verticale delle ginocchia, e l'esercizio del gatto, ti metti gattoni, inspirando vai in iperlordosi ed espirando cerchi di portare il più in su possibile la schiena.
ogni sforzo puo essere fatale
da najaru » ven lug 13, 2007 14:24 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:fa stretching... coricato supino, porti le ginocchia al petto... l'esercizio che ha indicato Ricard, lo stello esercizio tenendo il bacino sulla verticale delle ginocchia, e l'esercizio del gatto, ti metti gattoni, inspirando vai in iperlordosi ed espirando cerchi di portare il più in su possibile la schiena.
mica ho detto di sforzare ho detto allenare, irrobustire... se permetti di mal di schiena me ne intendo!!!
da scheggia » ven lug 13, 2007 14:31 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:fa stretching... coricato supino, porti le ginocchia al petto... l'esercizio che ha indicato Ricard, lo stello esercizio tenendo il bacino sulla verticale delle ginocchia, e l'esercizio del gatto, ti metti gattoni, inspirando vai in iperlordosi ed espirando cerchi di portare il più in su possibile la schiena.
mica ho detto di sforzare ho detto allenare, irrobustire... se permetti di mal di schiena me ne intendo!!!
e infatti hai gia un piede nella fossa
da najaru » ven lug 13, 2007 14:36 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:fa stretching... coricato supino, porti le ginocchia al petto... l'esercizio che ha indicato Ricard, lo stello esercizio tenendo il bacino sulla verticale delle ginocchia, e l'esercizio del gatto, ti metti gattoni, inspirando vai in iperlordosi ed espirando cerchi di portare il più in su possibile la schiena.
che fai me la tiri merdaccia che non sei altro!!!
da scheggia » ven lug 13, 2007 14:37 pm
najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:fa stretching... coricato supino, porti le ginocchia al petto... l'esercizio che ha indicato Ricard, lo stello esercizio tenendo il bacino sulla verticale delle ginocchia, e l'esercizio del gatto, ti metti gattoni, inspirando vai in iperlordosi ed espirando cerchi di portare il più in su possibile la schiena.
no no
facciamo le corna
da MacOnions » ven lug 13, 2007 15:44 pm
najaru ha scritto:e infatti hai gia un piede nella fossa
da najaru » ven lug 13, 2007 15:46 pm
scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:najaru ha scritto:scheggia ha scritto:fa stretching... coricato supino, porti le ginocchia al petto... l'esercizio che ha indicato Ricard, lo stello esercizio tenendo il bacino sulla verticale delle ginocchia, e l'esercizio del gatto, ti metti gattoni, inspirando vai in iperlordosi ed espirando cerchi di portare il più in su possibile la schiena.
no no
facciamo le corna
essì sennò poi chi ti fa compagnia sul form
da scheggia » ven lug 13, 2007 18:56 pm
MacOnions ha scritto:najaru ha scritto:e infatti hai gia un piede nella fossa
rotfl! very bastard inside!![]()
![]()
da MacOnions » ven lug 13, 2007 22:28 pm
scheggia ha scritto:solo lui vero???![]()
![]()
![]()
aspetto ancora l'invito per la gita... ed anche un altra cosa... pirla!!!
da najaru » lun lug 16, 2007 7:47 am
scheggia ha scritto:MacOnions ha scritto:najaru ha scritto:e infatti hai gia un piede nella fossa
rotfl! very bastard inside!![]()
![]()
aspetto anche un altra cosa...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.