Punta Galisia - Ghiacciaio di Lavassey - 23-24 giu 07

Alpinismo sulle Alpi ed extraeuropeo, ghiaccio, cascate ecc.

Punta Galisia - Ghiacciaio di Lavassey - 23-24 giu 07

Messaggioda Wolf70 » mar lug 10, 2007 16:55 pm

Ciao a tutti,

a questo link trovate le foto e un video dell'escursione in Val di Rhemes su punta Galisia (3.346 m).

http://picasaweb.google.it/Lupo1970/For ... 7IoSNBIA2k

Abbiamo trovato tempo stupendo e ghiacciaio (facile per prime esperienze) in buone condizioni... solo qualche buco scoperto.

ciao a tutti

Mauro
Wolf70

Re: Punta Galisia - Ghiacciaio di Lavassey - 23-24 giu 07

Messaggioda looka » mer lug 11, 2007 13:58 pm

Wolf70 ha scritto:Ciao a tutti,

a questo link trovate le foto e un video dell'escursione in Val di Rhemes su punta Galisia (3.346 m).

http://picasaweb.google.it/Lupo1970/For ... 7IoSNBIA2k

Abbiamo trovato tempo stupendo e ghiacciaio (facile per prime esperienze) in buone condizioni... solo qualche buco scoperto.

ciao a tutti

Mauro

Uhm, ero giusto alla ricerca di una meta del genere, mi dai per favore qualche info in più sui tempi? si riesce a piazzare la tenda da qualche parte??
www.petaloargento.com e poi puoi morire
looka

Images: 7

Messaggioda Wolf70 » mer lug 11, 2007 16:56 pm

Ciao Looka,

nei dintorni del rifugio Benevolo in teoria non possono montare tende visto che sei dentro il Parco... in realtà noi ne abbiamo una montata alla sx (guardandolo di fronte) del rifugio a circa 2 Km in linea d'aria su un costone... guardando le cartine pare che da quel lato non sia parco... in ogni caso consiglio di informarti...

In merito alle possibile salite (Punta Galisia, Granta Parey etc) ho le varie relazioni in pdf e non riesco a copiarle e incollarle nel forum... se mi mandi un MP con la tua mail te le giro.

ciao

Mauro
Wolf70

Messaggioda grigna » mer lug 11, 2007 20:44 pm

Wolf70 ha scritto:Ciao Looka,

nei dintorni del rifugio Benevolo in teoria non possono montare tende visto che sei dentro il Parco... in realtà noi ne abbiamo una montata alla sx (guardandolo di fronte) del rifugio a circa 2 Km in linea d'aria su un costone... guardando le cartine pare che da quel lato non sia parco... in ogni caso consiglio di informarti...

In merito alle possibile salite (Punta Galisia, Granta Parey etc) ho le varie relazioni in pdf e non riesco a copiarle e incollarle nel forum... se mi mandi un MP con la tua mail te le giro.

ciao

Mauro

noi abbiam piantato la tenda nei pressi del Benevolo circa un mesetto fa.
Il rifugista ci ha detto che non si puo montare tende .
Abbiam aspettato che calasse la sera e poi la mattina dopo l'abbiam smontata alle 4 prima di partire.
grigna

Messaggioda looka » mar lug 17, 2007 22:17 pm

grigna ha scritto:
Wolf70 ha scritto:Ciao Looka,

ciao

Mauro

noi abbiam piantato la tenda nei pressi del Benevolo circa un mesetto fa.
Il rifugista ci ha detto che non si puo montare tende .
Abbiam aspettato che calasse la sera e poi la mattina dopo l'abbiam smontata alle 4 prima di partire.

..e poi che fai? la smonti e la imboschi da qualche parte smontata??
www.petaloargento.com e poi puoi morire
looka

Images: 7

Torna a Alpinismo - Grandi montagne - Spedizioni