e bene si...nn mi sono mai presentato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perdonatemi

mi chiamo Stefano , vivo a Pisa e in Provincia di Pisa... mi piace sfondare i coglioni alla gente...odio la politica,le discussioni e i comunisti

CIAO A TUTTI!!!
da stefano91 » mer lug 11, 2007 9:11 am
da Roberto » mer lug 11, 2007 9:18 am
da scheggia » mer lug 11, 2007 10:11 am
da stefano91 » mer lug 11, 2007 10:12 am
scheggia ha scritto:non ci posso credere!!!!![]()
da scheggia » mer lug 11, 2007 10:18 am
stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:non ci posso credere!!!!![]()
Ciao Scheggiadi dove sei??
da stefano91 » mer lug 11, 2007 10:19 am
scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:non ci posso credere!!!!![]()
di dove sono??... aspetta che non mi ricordo!!... senti potresti leggere quì a sinistra, si proprio lì sotto il mio avatar...![]()
da scheggia » mer lug 11, 2007 10:26 am
stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:non ci posso credere!!!!![]()
di dove sono??... aspetta che non mi ricordo!!... senti potresti leggere quì a sinistra, si proprio lì sotto il mio avatar...![]()
ah!scusa...sai,sono nuovo dell'ambiente forumistico,mi devo ambientare
da stefano91 » mer lug 11, 2007 10:27 am
scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:non ci posso credere!!!!![]()
povero piccolo cucciolo pippa ravanatore ... cerca almeno di scrivere poche mikiate!!!
da scheggia » mer lug 11, 2007 10:28 am
stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:non ci posso credere!!!!![]()
povero piccolo cucciolo pippa ravanatore ... cerca almeno di scrivere poche mikiate!!!
se ripeto la via del pesce e scrivo minchiate è lo stesso??
da stefano91 » mer lug 11, 2007 10:39 am
scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:non ci posso credere!!!!![]()
non la conosco... dati???
da scheggia » mer lug 11, 2007 13:02 pm
stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:stefano91 ha scritto:scheggia ha scritto:non ci posso credere!!!!![]()
non la conosco... dati???
sai tale Igor Koller...1981...Marmolada...recentemente salita in free solo...cerca cerca
da najaru » mer lug 11, 2007 13:13 pm
da scheggia » mer lug 11, 2007 13:19 pm
najaru ha scritto:visto che questo é un topic serio io non posso mancare. ben presentato!
da Giùggi » mer lug 11, 2007 13:26 pm
najaru ha scritto:visto che questo é un topic serio io non posso mancare. ben presentato!
da Giùggi » mer lug 11, 2007 13:29 pm
stefano91 ha scritto::cry:![]()
![]()
![]()
e bene si...nn mi sono mai presentato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
perdonatemi![]()
![]()
mi chiamo Stefano , vivo a Pisa e in Provincia di Pisa... mi piace sfondare i coglioni alla gente...odio la politica,le discussioni e i comunisti... nn mi tengo un c***o
![]()
CIAO A TUTTI!!!
da stefano91 » mer lug 11, 2007 13:39 pm
da scheggia » mer lug 11, 2007 13:50 pm
Giùggi ha scritto:najaru ha scritto:visto che questo é un topic serio io non posso mancare. ben presentato!
questo non e' un topic serio anzi, fa ridere. cqm io sono ritornata, non vi affollate per salutarmi, non spingete per darmi il ben tornato, se è cosi io me ne rivato.
Mi è giunta voce da un mio amico del forum che avete messo foto strane su di mio padre.Se becco sto' cretino/na so cacchi sua, ok!![]()
![]()
![]()
da Roberto » mer lug 11, 2007 14:08 pm
stefano91 ha scritto:...giuggi ma mi spieghi perchè su msn nn ci sei mai??
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.