da Wolf70 » mar lug 10, 2007 17:20 pm
da Wolf70 » mar lug 10, 2007 17:40 pm
Salud ha scritto:Bella giornata...
MA QUANTA GENTE C'ERA!?!?!?
da Bernardo » mar lug 10, 2007 18:48 pm
da Wolf70 » mar lug 10, 2007 20:28 pm
Bernardo ha scritto:ed io che devo andare su questo we con gli allievi del corso..........ho i sudori freddi solo a pensarci.
Va a finire che se mi rompo mi slego, li lascio lì e torno indietro.....
da Franz77 » mer lug 11, 2007 10:11 am
Wolf70 ha scritto:Bernardo ha scritto:ed io che devo andare su questo we con gli allievi del corso..........ho i sudori freddi solo a pensarci.
Ciao Bernardo,
beh non saresti l'unico slegato... ne ho visti parecchi nella parte terminale dove non ci sono per ora buchi scoperti.
Alternativa è partire molto presto!!!
ciao
Mauro
da Wolf70 » mer lug 11, 2007 11:01 am
Franz77 ha scritto:Wolf70 ha scritto:Bernardo ha scritto:ed io che devo andare su questo we con gli allievi del corso..........ho i sudori freddi solo a pensarci.
Ciao Bernardo,
beh non saresti l'unico slegato... ne ho visti parecchi nella parte terminale dove non ci sono per ora buchi scoperti.
Alternativa è partire molto presto!!!
ciao
Mauro
Beh, io ne ho visti slegati senza ramponi senza picca...
c'era più gente che all'Orio Center nel primo giorno di saldi....!!!!
In realtà ce n'erano anche 3 sulla N slegati!!!
Bella gita, bravo!
Da rifare con gli assi ASSOLUTAMENTE!!!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.