ho appena postato alcune foto nella sezione alpinismo e mi sono dimenticato di presentarmi.
Non chiedetemi se sono gnocca, mi chiamo Mauro

ciao a tutti
M
da Wolf70 » mar lug 10, 2007 17:49 pm
da scheggia » mar lug 10, 2007 17:53 pm
da Roberto » mer lug 11, 2007 9:07 am
da najaru » mer lug 11, 2007 9:35 am
andrea.saviane ha scritto:najaru ha scritto:8O sei gnocco?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
benvenutooooooo
da andrea.saviane » mer lug 11, 2007 9:39 am
najaru ha scritto:andrea.saviane ha scritto:najaru ha scritto:8O sei gnocco?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
benvenutooooooo
sono frocio falesista mica per niente
da Giùggi » mer lug 11, 2007 13:33 pm
Wolf70 ha scritto:Ciao a tutti,
ho appena postato alcune foto nella sezione alpinismo e mi sono dimenticato di presentarmi.
ciao a tutti
M
da REDda » mer lug 11, 2007 13:46 pm
da scheggia » mer lug 11, 2007 13:49 pm
Giùggi ha scritto:Wolf70 ha scritto:Ciao a tutti,
ciao a tutti
M
ben venuto tra noi io sono la piccola giuggi spero che non ti farai coinvolgere da scheggia e compagnia!!![]()
![]()
CIAO A PRESTO
da REDda » mer lug 11, 2007 13:58 pm
scheggia ha scritto:Giùggi ha scritto:Wolf70 ha scritto:Ciao a tutti,
ciao a tutti
M
ben venuto tra noi io sono la piccola giuggi spero che non ti farai coinvolgere da scheggia e compagnia!!![]()
![]()
CIAO A PRESTO
mah io cosa ho fatto??? sono un santo, sono... forse... vabbé un po' casinista, ma poco poco... giusto quel tanto che basta per fare un po di confusione... maddimmiunpote!!!
da Giùggi » gio lug 12, 2007 16:13 pm
REDda ha scritto:scheggia ha scritto:Giùggi ha scritto:Wolf70 ha scritto:Ciao a tutti,
ciao a tutti
M
![]()
CIAO A PRESTO
mah io cosa ho fatto??? sono un santo, sono... forse... vabbé un po' casinista, ma poco poco... giusto quel tanto che basta per fare un po di confusione... maddimmiunpote!!!
ma cos'ha da dire sto novellino?!
la compagnia di scheggia è un esempio da seguire......
da scheggia » gio lug 12, 2007 18:00 pm
Giùggi ha scritto:REDda ha scritto:scheggia ha scritto:Giùggi ha scritto:Wolf70 ha scritto:Ciao a tutti,
ciao a tutti
M
![]()
CIAO A PRESTO
ma cos'ha da dire sto novellino?!
la compagnia di scheggia è un esempio da seguire......
ma sta zitto non capisci nulla![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.