Paolo Marchiori ha scritto:cos'avete fatto di bello?
Divagazione OT.
Le mire erano altre (uno dei miei due colleghi puntava al Qualido, l'altro a San Lucano), ma la motivazione, dopo un'estate di giringiro tra le rocce, latitava.
Sabato, Grande Muro al Sass de la Crusc, via Messner-Frisch (date le notizie dubbie che giravano sul Pilastro di Mezzo).
Domenica, un'ora per fare il primo tiro di "Quattro giorni e un'estate", ci siamo calati depressi per la nostra velocità da bradipi

e abbiamo ripiegato su "Delenda Carthago" alla Prima Torre di Sella (non avevamo relazioni e abbiamo pensato che, data la nostra broccaggine, una via tutta a fix non avrebbe potuto che portarci per mano in cima a qualche vetta).
Abbiamo visto stormi di deltaplani e parapendii decollare sotto di noi, prendere quota davanti al Ciavazes, planare fino al Pordoi e perdersi tra le nuvole che avvolgevano Sua Maestà.
Quindi non mi sono stupito più di tanto della notizia data da Siloga in altro thread di uno scontro tra oggetti volanti poco identificabili.
E tu?
Fatta qualche bella salita, in questo strano fine settimana settembrino dalle mattine autunnali e dai pomeriggi estivi?
Non cesseremo di esplorare - E alla fine dell'esplorazione - Saremo al punto di partenza - Sapremo il luogo per la prima volta. T.S. Eliot