da najaru » lun giu 25, 2007 19:11 pm
da najaru » mer lug 04, 2007 18:11 pm
da gug » mer lug 04, 2007 18:14 pm
najaru ha scritto:capisco che la struttura di questi forum é parecchio rigida ma MI PIACEREBBE AVERE LA POSSIBILITA DI TENERE IN MEMORIA I MIEI TOPIC PIU USATI tipo i mattinieri...vaffanculo...nordwest...ecc.....
immagino sia impossibile
da najaru » mer lug 04, 2007 18:53 pm
da REDda » lun lug 09, 2007 16:43 pm
da najaru » lun lug 09, 2007 16:47 pm
REDda ha scritto:Il segnetto giallo del topic rimane finchè non l'hai aperto, invece quello della sezione dei topic rimane finchè non hai aperto tutti i topic contrasegnati, e quindi non letti. Se però apri e poi chiudi subito una pagina internet del forum vedrai che tutti i segnetti scompaiono anche se non ai aperto nesun topic.
Inoltre credo che dopo 24 ore che non apri il forum, i segnetti si azzerano completamente diventando tutti bianchi.
da REDda » lun lug 09, 2007 16:50 pm
najaru ha scritto:REDda ha scritto:Il segnetto giallo del topic rimane finchè non l'hai aperto, invece quello della sezione dei topic rimane finchè non hai aperto tutti i topic contrasegnati, e quindi non letti. Se però apri e poi chiudi subito una pagina internet del forum vedrai che tutti i segnetti scompaiono anche se non ai aperto nesun topic.
Inoltre credo che dopo 24 ore che non apri il forum, i segnetti si azzerano completamente diventando tutti bianchi.
ecco quello che pensavo....molto logico pero'
da najaru » lun lug 09, 2007 16:51 pm
REDda ha scritto:najaru ha scritto:REDda ha scritto:Il segnetto giallo del topic rimane finchè non l'hai aperto, invece quello della sezione dei topic rimane finchè non hai aperto tutti i topic contrasegnati, e quindi non letti. Se però apri e poi chiudi subito una pagina internet del forum vedrai che tutti i segnetti scompaiono anche se non ai aperto nesun topic.
ecco quello che pensavo....molto logico pero'
Non è gente stupida che progetta sti cosi.........
da REDda » lun lug 09, 2007 16:52 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.