da Sasha Zovo » mer giu 27, 2007 17:26 pm
da Teone » mer lug 04, 2007 13:59 pm
da Sasha Zovo » mer lug 04, 2007 15:28 pm
da Teone » mer lug 04, 2007 15:31 pm
da Sasha Zovo » mer lug 04, 2007 16:16 pm
da Teone » mer lug 04, 2007 16:34 pm
da sandrin » mer lug 04, 2007 20:45 pm
da Sasha Zovo » gio lug 05, 2007 9:36 am
Teone ha scritto:Esattamente a Capanna Margherita.
Partiamo venerdi mattina con l'associazione GIOVANE MONTAGNA da Venezia.
Saliamo al Rifugio Gniffetti per venerdi sera,
e alla mattina saliamo a capanna margherita (forse saliamo anche a punta doufur) e poi riscendiamo al rifugio gniffetti.
Il giorno dopo (domenica) se e' bello faremo un'altra ascensione su una delle altre cime e poi rientriamo a venezia per la serata.
Da quello che so, sembra che l'ultimo troncone della funivia che parte da Alagna Valsesia sia CHIUSO, e quindi bisogna allungare il tratto di salita per il rifugio Gniffetti. Ma forse non e' un gran male, forse cosi ci si abitua meglio alla quota. So che stanno valutando in alternativa di prendere la funivia da Gressoney perche' si salirebbe fino a 3200 mt, un po' piu' vicino al rifugio.
Cmq ti faro' sapere la prossima settimana dopo il rientro.
Al mio attivo su ghiaccio ho solo la MARMOLADA (che vorrei cmq rifare magari dalla ferrata).
Io quest'estate volevo fare anche il CEVEDALE o magari il giro delle 13 cime che comprende anche il Cevedale, appunto.
E' bello conoscere gente nuova con una passione comune...perche' trovare persone con cui andare in montagna non e' cosi facile.
ciao
matteo
da il.bruno » gio lug 05, 2007 9:41 am
da Teone » gio lug 05, 2007 9:48 am
da il.bruno » gio lug 05, 2007 9:57 am
da Teone » gio lug 05, 2007 10:39 am
da gianverd » gio lug 05, 2007 18:22 pm
Sasha Zovo ha scritto:Ciao Matteo,
mi fa mlto piacere leggere la tua risposta, oramai avevo perso la speranza.
Io di anni ne ho 36, abito in provincia di Vicenza in una contrada di Valdagno, ai piedi delle piccole dolomiti. Come esperienza in ferrata ho fatto la Bolver, la Lipella, Bianchi, sentiero Di Bona e poi gironzolo spesso sul Pasubio ed il Carega per vicinanza. Sono stato anche sul ghiaccio un paio di volte, esperienze bellissime.
All? inizio andavo in giro con mio figlio, il quale mi ha leteralmente detto di non voler saperne più di montagna. L?anno scorso ho fatto la Bolver con Gianverd, sempre conosciuto su questo newsgroup. Io sono sempre disponibile a conoscere gente nuova ed ho una voglia matta di montagna.
Fammi sapere.
Ciao
Sandro
da fanfulla » gio lug 05, 2007 18:43 pm
da gianverd » gio lug 05, 2007 19:11 pm
da fanfulla » ven lug 06, 2007 8:49 am
da gianverd » ven lug 06, 2007 9:25 am
fanfulla ha scritto:i a parte il fatto che da quelle parti può nevicare anche il 15 di giugno ovviamente
da fanfulla » ven lug 06, 2007 9:50 am
da wolfwere » dom lug 08, 2007 19:00 pm
da Sasha Zovo » lun lug 09, 2007 15:26 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.