da ste_manto » mar lug 03, 2007 16:50 pm
da lorenz76 » mar lug 03, 2007 17:40 pm
ste_manto ha scritto:Dovrei procurarmi degli scarponcini da utilizzare per gli avvicinamenti alle vie di roccia, purtroppo ho problema fisico mi impone lo scarponcino alto discretamente rigido, sapete se c'è qualcosa in commercio leggero affidabile comodo pur essendo un pelo rigido di suola?? (lo utilizzerei magari anche per viette di roccia di II III grado dove la scarpetta è superflua).
GRAZIE ciao
da ste_manto » mer lug 04, 2007 9:06 am
lorenz76 ha scritto:ste_manto ha scritto:Dovrei procurarmi degli scarponcini da utilizzare per gli avvicinamenti alle vie di roccia, purtroppo ho problema fisico mi impone lo scarponcino alto discretamente rigido, sapete se c'è qualcosa in commercio leggero affidabile comodo pur essendo un pelo rigido di suola?? (lo utilizzerei magari anche per viette di roccia di II III grado dove la scarpetta è superflua).
GRAZIE ciao
Ste, vai tranquillo sui Trango della Sportiva
da berzius » mer lug 04, 2007 9:25 am
luigi dal re ha scritto:a me come fattura piacciono molto i Croda della Aku,però non li ho mai provati e non ti so dire nulla.
da scrausa » mer lug 04, 2007 19:02 pm
ste_manto ha scritto:lorenz76 ha scritto:ste_manto ha scritto:Dovrei procurarmi degli scarponcini da utilizzare per gli avvicinamenti alle vie di roccia, purtroppo ho problema fisico mi impone lo scarponcino alto discretamente rigido, sapete se c'è qualcosa in commercio leggero affidabile comodo pur essendo un pelo rigido di suola?? (lo utilizzerei magari anche per viette di roccia di II III grado dove la scarpetta è superflua).
GRAZIE ciao
Ste, vai tranquillo sui Trango della Sportiva
in effetti lì avevo già addocchiati fanno al caso mionon appena mi riprendo dall'acquisto dei camalot ci faccio un pensierino
![]()
per ora viaggio con i miei mattoni da escursionismo (che a stento stanno nello zaino![]()
)
da STM73 » mer lug 04, 2007 22:28 pm
berzius ha scritto:
Ciao!![]()
Io sto usando i "Croda GTX" da più di un anno e mi sto trovando benissimo :...
da berzius » gio lug 05, 2007 8:08 am
STM73 ha scritto:berzius ha scritto:
Ciao!![]()
Io sto usando i "Croda GTX" da più di un anno e mi sto trovando benissimo :...
Sono anche ben ammortizzati da poter essere usati per trekking a passo spedito?(vedi altro topic da me aperto)...non costano molto come i trango o sbaglio?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.