da jok » lun lug 02, 2007 15:51 pm
da nicholas-admin » lun lug 02, 2007 17:27 pm
da Omselvadegh » mer lug 04, 2007 12:36 pm
da jok » mer lug 04, 2007 12:47 pm
da Omselvadegh » gio lug 05, 2007 13:59 pm
da Brozio » gio lug 05, 2007 17:44 pm
jok ha scritto:ciao a tutti,
questo è il mio primo messaggio sul forum.
volevo sapere se qualcuno è in grado di indirizzarmi verso qualche link che mi mostri le aree boulder in corsica. ho cercato un po', ma senza risultati di rilievo.
oppure se qualcuno c'è già stato e sa dirmi qualcosa.
vado al mare con la ragazza... ma se ci sono due blocchetti vicino... sapete che la roccia chiama!!
ciao
jok
da najaru » ven lug 06, 2007 7:41 am
Brozio ha scritto:jok ha scritto:ciao a tutti,
volevo sapere se qualcuno è in grado di indirizzarmi verso qualche link che mi mostri le aree boulder in corsica. ho cercato un po', ma senza risultati di rilievo.
vado al mare con la ragazza... ma se ci sono due blocchetti vicino... sapete che la roccia chiama!!
ciao
jok
allora mezzo barbone che non sei altro....![]()
prima di tutto devi andare nella seziene benvenutie presentarti come fanno tutti...non puoi iniziiare a scrivere cosi!!!![]()
![]()
![]()
pentiti!!!!!!!!!!!!!!
e in corsica brucerai do caldo altro che blocchi!!!![]()
![]()
![]()
ciao zietto e benvenuto!!!
da Brozio » ven lug 06, 2007 18:03 pm
najaru ha scritto:Brozio ha scritto:jok ha scritto:ciao a tutti,
ciao
jok
allora mezzo barbone che non sei altro....![]()
prima di tutto devi andare nella seziene benvenutie presentarti come fanno tutti...non puoi iniziiare a scrivere cosi!!!![]()
![]()
![]()
pentiti!!!!!!!!!!!!!!
e in corsica brucerai do caldo altro che blocchi!!!![]()
![]()
![]()
ciao zietto e benvenuto!!!
diciamo che si fonderà su un blocco e rimarrà cosi impresso tipo geroglifico per tutta l eternità.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.