da au2saint » mar giu 26, 2007 13:47 pm
da Paolo Marchiori » mar giu 26, 2007 13:52 pm
au2saint ha scritto:Ciao a tutti,
volevo sapere se su internet ... a parte pareti verticali off course ... c'erano altre relazioni di questa via, io ho cercato ma non ho trovato nulla, però mi sembra strano che non ci sia nulla.
oppure qualche guida dove c'è una buona relazione
Grazie
au.
da emanuele » mar giu 26, 2007 14:41 pm
da savsav » mar giu 26, 2007 14:45 pm
da Paolo Marchiori » mar giu 26, 2007 14:49 pm
emanuele ha scritto:- spero possa servirti lo schema di relazione e la foto tratta dalla guida vietata(!) del figlio di Kelemina; se la guida ufficialmente non esiste penso si possa pubblicare un estratto, grazie comunque a kelemina jr. e sr.!
da Drugo Lebowsky » mar giu 26, 2007 14:51 pm
savsav ha scritto:Fatta 3 volte....per me c'è del VI.....
da Drugo Lebowsky » mar giu 26, 2007 14:55 pm
emanuele ha scritto:- spero possa servirti lo schema di relazione e la foto tratta dalla guida vietata(!)
da Drugo Lebowsky » mar giu 26, 2007 14:56 pm
Paolo Marchiori ha scritto:
da Siloga66 » mar giu 26, 2007 15:01 pm
au2saint ha scritto:Ciao a tutti,
volevo sapere se su internet ... a parte pareti verticali off course ... c'erano altre relazioni di questa via, io ho cercato ma non ho trovato nulla, però mi sembra strano che non ci sia nulla.
oppure qualche guida dove c'è una buona relazione
Grazie
au.
da Paolo Marchiori » mar giu 26, 2007 15:05 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:
lèzi de pì, parvenù dèe dòeomiti!![]()
da savsav » mar giu 26, 2007 15:06 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:emanuele ha scritto:- spero possa servirti lo schema di relazione e la foto tratta dalla guida vietata(!)
casso!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...guida vietata...![]()
![]()
![]()
![]()
gaudeamus igitur, ziobòie!
per la prima volta emenuele "FA UNA BATTUTina"!!!
dai!
continua così!
nb seriosetto1: lo schizzo che hai postato è più che sufficiente se uno "guarda" la parete con un minimo d'occhio.
nb seriosetto2: onestamente io non avrei postato lo schizzo perchè, ...boh... è più forte di me, ma non capisco chi cerca schizzi/relazioni solo in internet...
casso!
non si parla di luoghi misteriosi, ma di una classicona la cui relazione è facilmente trovabile in guide che se non si trovano più in libreria, sono sicuramente presenti in molte biblioteche del CAI ed anche parrocchiali.
boh....
da Drugo Lebowsky » mar giu 26, 2007 15:19 pm
savsav ha scritto:..Che doi maroni..
da savsav » mar giu 26, 2007 15:24 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:savsav ha scritto:..Che doi maroni..
ziocàn...
me spiàse...![]()
se hai problemi di elefantiasi scrotale... in effetti hai due grossi problemi!![]()
![]()
... tutto peso in più da portar su!![]()
maddai che in fondo è tuuutto allenamento!
va bòn.
io mi asterro in futuro da esternare le solite cazzate: "diobel, comprève 'e guide", "ziocàn studiè"... e viadiseguito, ma TU allora... DEVI postare i link o lo schizzo ad OGNI richiedente!!!... firmandoli con "Posted by savsav-sòfigosòbèosòfotomodèo!!!"
![]()
![]()
da Drugo Lebowsky » mar giu 26, 2007 15:32 pm
savsav ha scritto:Adess te poss di a lamentarte la' nel post dei veci!!!
da au2saint » mar giu 26, 2007 16:35 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:...
nb seriosetto2: onestamente io non avrei postato lo schizzo perchè, ...boh... è più forte di me, ma non capisco chi cerca schizzi/relazioni solo in internet...
casso!
non si parla di luoghi misteriosi, ma di una classicona la cui relazione è facilmente trovabile in guide che se non si trovano più in libreria, sono sicuramente presenti in molte biblioteche del CAI ed anche parrocchiali.
boh....
da quilodicoequilonego » mar giu 26, 2007 16:48 pm
da federicopiazzon » mar giu 26, 2007 18:27 pm
da Drugo Lebowsky » mar giu 26, 2007 19:09 pm
federicopiazzon ha scritto:Scusate... volevo farmiporconare dal drugo un po'.... ehm..
CHE VIA E' LA 204????
Difficoltà e solite cose..?
da grip » mar giu 26, 2007 19:15 pm
da alberto60 » mer giu 27, 2007 8:15 am
federicopiazzon ha scritto:Scusate... volevo farmiporconare dal drugo un po'.... ehm..
CHE VIA E' LA 204????
Difficoltà e solite cose..?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.