4000 e ferrate che passione!

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda mandella » mer giu 20, 2007 20:07 pm

ospite fisso da anni alla fiera del cinghiale di saint georges e alla festa della brra a caduta.
ci vediamo lì questo agosto?
ciao
marco
mandella

Images: 5

Messaggioda il berna » ven giu 22, 2007 8:24 am

quest'qnno la festa del cinghiale non penso che si farà.... ci sono stati alcuni problemi tra pro loco e amministrazione comunale... :roll:

birra a caduta 18 agosto se non sbaglio... non so se ci sarò... :cry: :cry:
il berna

Images: 144

Messaggioda casaro » ven giu 22, 2007 10:09 am

il berna ha scritto:quest'qnno la festa del cinghiale non penso che si farà.... ci sono stati alcuni problemi tra pro loco e amministrazione comunale... :roll:

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Coooosa??!!
Non si farà la festa del cinghiale??!! :evil: :evil:
Sono più di 20 anni che vado a Rhemes e quello è un appuntamento fisso e irrinunciabile!!!
E mo la Sangria e le grappette dove me le vado a bere....?? :cry: :cry:
casaro

Images: 2

Messaggioda il berna » ven giu 22, 2007 10:29 am

casaro ha scritto:
il berna ha scritto:quest'qnno la festa del cinghiale non penso che si farà.... ci sono stati alcuni problemi tra pro loco e amministrazione comunale... :roll:

8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
Coooosa??!!
Non si farà la festa del cinghiale??!! :evil: :evil:
Sono più di 20 anni che vado a Rhemes e quello è un appuntamento fisso e irrinunciabile!!!
E mo la Sangria e le grappette dove me le vado a bere....?? :cry: :cry:

eeh sai che i valdotein hanno la testa cubica e litigano appena possono...

anche a me dispiace un sacco mi stra divertivo tutti gli anni!

comunque per una che muore ce n'è una che nasce... l'anno scorso abbiamo creato la pro loco a villeneuve e qualche festicciola ben riuscita l'abbiamo già fatta... per il 18 agosto abbiamo in programma (purtroppo lo stesso giorno di rhemes) di fare la festa dei barmets: praticamente una festa, dove si potranno degustare vini e grappe, in tuttè le antiche cantine create in piccole grotte dietro la chiesa di villeneuve... :wink:

il mio meglio l'ho dato l'anno scorso a Rhemes... ho trovato un pennarello indelebile e un rotolo di nastro adesivo da pacchi e ho scritto il soprannome sulla schiena di tutti... c'erano disegni miei ovunque, alcuni cartoni dei bicchieri disegnati sono ancora conservati negli archivi del presidente della pro loco! :lol: :lol: :lol:
il berna

Images: 144

Precedente

Torna a Generale