da pf » mar giu 12, 2007 13:21 pm
da alison » mer giu 20, 2007 21:36 pm
da marco* » mer giu 20, 2007 22:22 pm
alison ha scritto:io ci vengo col mio bambino, ma la meteo non è tanto bella!
mi hanno detto che ci sono un sacco di belle donzelle...e Dario ne va matto!!!
da pf » gio giu 21, 2007 9:27 am
da Marco Anghileri » gio giu 21, 2007 10:12 am
pf ha scritto:donzelle...già...non ho letto, ma pare che un quotidiano della zona sia stato più attento all'ipotetico reclutamento di donzelle da parte di un corso ragni piuttosto che all'apertura di vie o cose di questo genere. Eh la cultura alpinistica...potresti portarti in pakistan una donzella, prima pagina assicurata...
meteo? sono qui che tremo...dopo mestre, poi...
da marchino » gio giu 21, 2007 10:18 am
pf ha scritto:donzelle...già...non ho letto, ma pare che un quotidiano della zona sia stato più attento all'ipotetico reclutamento di donzelle da parte di un corso ragni piuttosto che all'apertura di vie o cose di questo genere. Eh la cultura alpinistica...potresti portarti in pakistan una donzella, prima pagina assicurata...
da marco* » gio giu 21, 2007 19:39 pm
marchino ha scritto:pf ha scritto:donzelle...già...non ho letto, ma pare che un quotidiano della zona sia stato più attento all'ipotetico reclutamento di donzelle da parte di un corso ragni piuttosto che all'apertura di vie o cose di questo genere. Eh la cultura alpinistica...potresti portarti in pakistan una donzella, prima pagina assicurata...
beh dai, questo dimostra che l'alpinismo e l'arrampicata stanno diventando sport di massa: ormai, come nel calcio, fanno + notizia gli scandali, i pettegolezzi e le maldicenze che le prestazioni.
Fabio occhio stasera che se ti fotografano con una donzella vicino che non sia tua moglie domani finischi su CHI o NOVELLA 2000, altro che ALP e MERIDIANI E MONTAGNE!!
da pf » ven giu 22, 2007 14:07 pm
da alison » lun giu 25, 2007 15:00 pm
alison ha scritto:mi hanno detto che ci sono un sacco di belle donzelle...e Dario ne va matto!!!
da pf » mar giu 26, 2007 8:49 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.