mauroccia ha scritto:La cosa e reciproca!!!!!!ma ti faccio notare che se non ti facevi vivo tu io manco sapevo che esistevi!!!!!!
mauroccia ha scritto:Come vuoi tu!!!!!!!!
Ma con chi parli?

da grizzly » gio giu 21, 2007 15:29 pm
mauroccia ha scritto:La cosa e reciproca!!!!!!ma ti faccio notare che se non ti facevi vivo tu io manco sapevo che esistevi!!!!!!
mauroccia ha scritto:Come vuoi tu!!!!!!!!
da grizzly » gio giu 21, 2007 15:38 pm
Paolo Marchiori ha scritto:bello sto topic....di che si parla?
da fabri » gio giu 21, 2007 15:45 pm
da grizzly » gio giu 21, 2007 15:52 pm
fabri ha scritto:Tanto per riportare un po' di pace.
Grizlzy, se Mauro ha pagato tutta la spedizione, e la chat....si è scordata una presa, anche fosse una su 5000, l'errore è stato loro. Quindi dovevano mandargli la presa mancante a loro spese, e fin qui sarebbe stato un disservizio.
Se oltretutto, non gli hanno più mandato nemmeno quella mancante, già pagata, la parola ladri non è usata a sproposito; ed io non la cancellerei.
Che poi Mauro sia partito subito per la tangente con toni un po' bruschi....bè ha esagerato ma poi s'è scusato...![]()
da MarcoS » gio giu 21, 2007 15:57 pm
da mauroccia » gio giu 21, 2007 16:00 pm
da grizzly » gio giu 21, 2007 16:01 pm
MarcoS ha scritto:Appassionante sto legal thriller
Ci sono ancora popcorn?
da fabri » gio giu 21, 2007 16:03 pm
grizzly ha scritto:
Uhmm... il giudizio di "ladri" implica una intenzione. Una volontà.
Cosa non provata dai fatti, che possono rientrare (aihmè) nella normale casistica dell'errore...
da grizzly » gio giu 21, 2007 16:07 pm
fabri ha scritto:grizzly ha scritto:
Uhmm... il giudizio di "ladri" implica una intenzione. Una volontà.
Cosa non provata dai fatti, che possono rientrare (aihmè) nella normale casistica dell'errore...
Io la vedo più come "tenere una cosa non tua".... i soldi di Maurocon![]()
Comunque rimango sconcertato da come alcune ditte (ma non sono poche) possono farsi male da sole, per pochi centesimi.
Parlo anche di grosse ditte, che investono cifre importanti in comunicazione, per trasmettere fiducia al cliente, e poi si perdono nel classico bicchier d'acqua.
Maaa....
da fabri » gio giu 21, 2007 16:09 pm
mauroccia ha scritto:probabilmente altri ci sarebbero passati sopra io no!!!!
da Paolo Marchiori » gio giu 21, 2007 16:14 pm
grizzly ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:bello sto topic....di che si parla?
Tu che vuoi? Ti abbiamo chiamato? Sei forse avvocato?![]()
Si parla della piccola presa mancante e delle traversie che ne seguirono... un feuilleton...
da grizzly » gio giu 21, 2007 16:19 pm
Paolo Marchiori ha scritto:grizzly ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:bello sto topic....di che si parla?
Si parla della piccola presa mancante e delle traversie che ne seguirono... un feuilleton...
maleducato.![]()
da grizzly » gio giu 21, 2007 16:31 pm
fabri ha scritto:mauroccia ha scritto:probabilmente altri ci sarebbero passati sopra io no!!!!
Questo mi preoccupa......oggi come c'è una controversia si prende il fucile e....olè....![]()
Qusto tra vicini di casa......qui manco si conoscono e visto quantè incazzato Maurocon..![]()
Marcos....la cosa si fa ancora più appasionante...![]()
![]()
popcorn e cola....
da grizzly » gio giu 21, 2007 16:34 pm
savsav ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/v/ELDE00m1uQY[/youtube]
da Paolo Marchiori » gio giu 21, 2007 16:37 pm
grizzly ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:grizzly ha scritto:Paolo Marchiori ha scritto:bello sto topic....di che si parla?
maleducato.![]()
Plasticaro del casso... va a finire che la presa mancante si scoprirà che l'hai tu... e vieni qui a provocare...
da savsav » gio giu 21, 2007 16:38 pm
grizzly ha scritto:savsav ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/v/ELDE00m1uQY[/youtube]
Assaggia il frizzantino, va...
da fabri » gio giu 21, 2007 16:39 pm
grizzly ha scritto:fabri ha scritto:mauroccia ha scritto:probabilmente altri ci sarebbero passati sopra io no!!!!
Questo mi preoccupa......oggi come c'è una controversia si prende il fucile e....olè....![]()
Qusto tra vicini di casa......qui manco si conoscono e visto quantè incazzato Maurocon..![]()
Marcos....la cosa si fa ancora più appasionante...![]()
![]()
popcorn e cola....
Mauroccia... non Maurocon...
E mò s'incazzerà di nuovo... perchè non ha preso il fucile... ma solo il telefono... porcozzio... ti sembra la stessa cosa?
da grizzly » gio giu 21, 2007 16:43 pm
savsav ha scritto:Prima il Drugo....(precedenza agli Accademici)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.