qualcuno mi sa dire che cime sono quelle di questa foto? L'ho fatta da Laveggiolo, alla partenza del sentiero per il rifugio Trona.
Io penso siano il Bernina e i pizzi del Ferro, ma sono molto ignorante e potrei sbagliarmi...

Grazie
Giuseppe

da joseph77 » lun mag 21, 2007 11:31 am
da giudirel » ven giu 01, 2007 12:03 pm
da giudirel » sab giu 02, 2007 14:10 pm
da joseph77 » lun giu 04, 2007 17:52 pm
da AlbertAgort » lun giu 04, 2007 19:18 pm
joseph77 ha scritto:..era un po' incavolato perche' secondo lui qualche "purista" e' andato la' e gliel'ha smantellata...
.
da joseph77 » mar giu 05, 2007 10:06 am
AlbertAgort ha scritto:onori e gloria al purista![]()
![]()
da ema-cap » mar giu 05, 2007 15:47 pm
da alecap » gio giu 21, 2007 14:56 pm
ema-cap ha scritto:...sono salito in val gerola ormai un mese fa per andare ad arrampicare alla panacea e al ritorno siamo passati dal rifugio dove il gestore ci ha offerto un'ottimo pezzo di crostata ai frutti di bosco e un buon thè caldo![]()
nn mi è sembrato tanto scontroso...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.