Io sono stata a fare una via alla Sentinella della Vergine, sopra il ghiacciaio del Ventina. Ho sporconato un po' ma... che spettacolo!

da scrausa » lun giu 18, 2007 11:13 am
da il berna » lun giu 18, 2007 11:25 am
da beccadinona » lun giu 18, 2007 19:58 pm
il berna ha scritto:io sono stato a Pont di Valsavarenche a guardare le facce stravolte di quelli che rientravano dal GranPa...![]()
![]()
da Payns » lun giu 18, 2007 20:46 pm
beccadinona ha scritto:.... ma mai come quando sono stata sul ciarforon
da beccadinona » lun giu 18, 2007 20:49 pm
Payns ha scritto:beccadinona ha scritto:.... ma mai come quando sono stata sul ciarforon
Ma sono trecento metri di dislivello....
da Payns » lun giu 18, 2007 21:01 pm
beccadinona ha scritto:Payns ha scritto:beccadinona ha scritto:.... ma mai come quando sono stata sul ciarforon
veramente sono 1000 m. di dislivello dal rifugio
cmq non ero in forma e ho faticato più di quando sono stata ai 4000!
da beccadinona » lun giu 18, 2007 22:09 pm
Payns ha scritto:beccadinona ha scritto:Payns ha scritto:beccadinona ha scritto:.... ma mai come quando sono stata sul ciarforon
Vabbè...da Taormina sono almeno 1700 km se è per quello....Comunque vado a memoria...
la nord sono circa 300 metri, la normale dal rifugio saranno circa 900...comunque possono diventare anche 2.000....ad esempio se vai con Grizzly quando si inventa una delle sue varianti...
Mi ricordo di una volta quando siamo andati al Monte Fera....alla ricerca di una goulotte....seguendo lui abbiamo moltiplicato per due il dislivello...
da beccadinona » lun giu 18, 2007 22:13 pm
Payns ha scritto:beccadinona ha scritto:Payns ha scritto:beccadinona ha scritto:.... ma mai come quando sono stata sul ciarforon
Vabbè...da Taormina sono almeno 1700 km se è per quello....Comunque vado a memoria...
la nord sono circa 300 metri, la normale dal rifugio saranno circa 900...comunque possono diventare anche 2.000....ad esempio se vai con Grizzly quando si inventa una delle sue varianti...
Mi ricordo di una volta quando siamo andati al Monte Fera....alla ricerca di una goulotte....seguendo lui abbiamo moltiplicato per due il dislivello...
da elenapollo » mar giu 19, 2007 15:13 pm
il berna ha scritto:io sono stato a Pont di Valsavarenche a guardare le facce stravolte di quelli che rientravano dal GranPa...![]()
![]()
da And90Climb » mar giu 19, 2007 15:17 pm
da Gibolla » mar giu 19, 2007 15:17 pm
da il berna » mar giu 19, 2007 15:51 pm
beccadinona ha scritto:il berna ha scritto:io sono stato a Pont di Valsavarenche a guardare le facce stravolte di quelli che rientravano dal GranPa...![]()
![]()
le ho viste anch'io allo chabod le facce stravolte
io ci sono stata due volte sul granpa ed ero stravolta anch'io ma mai come quando sono stata sul ciarforon
da beccadinona » mar giu 19, 2007 19:34 pm
il berna ha scritto:beccadinona ha scritto:il berna ha scritto:io sono stato a Pont di Valsavarenche a guardare le facce stravolte di quelli che rientravano dal GranPa...![]()
![]()
le ho viste anch'io allo chabod le facce stravolte
io ci sono stata due volte sul granpa ed ero stravolta anch'io ma mai come quando sono stata sul ciarforon
Non ricordo quante volte sono salito in cima al Grampa...![]()
Quest'anno sono già stato su una volta con le pelli... Ho troppo goduto quel giorno! C'erano 30 cm di polvere fino al Vittorio in più ero allenatissimo e mi sembrava di essere a spasso sono partito alle 8:00 da Pont alle 12:00 ero in cima!
da Dolmen » mer giu 20, 2007 8:41 am
da il berna » mer giu 20, 2007 9:41 am
beccadinona ha scritto:caspita ma hai messo in funzione il turbo?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.