Adesso mi manca da comprare le becche da ghiaccio e qualche chiodo e via su per i canaloni e le cascate .
Per il momento pensiamo comunque ad arrampicare sulle dolomiti .
Ciao raga

da flavioclimb » mar giu 12, 2007 13:01 pm
da stefano91 » mar giu 12, 2007 13:51 pm
da MarcoS » mar giu 12, 2007 14:17 pm
da flavioclimb » mar giu 12, 2007 21:30 pm
stefano91 ha scritto:sinceramente nn capisco le grandi qualità di
quell'attrezzo...molto superiore per il ghiaccio un cripton con visiera o simili...sarà che è grivel
da stefano91 » mar giu 12, 2007 21:46 pm
flavioclimb ha scritto:Va be sara anche grivel ma a me e piaciuto .
In quanto alla frase di mauro corona mio compaesano, ti dico che non e che ci voglia molto a capire che per scalare una montagna c'e sempre una base e una cima .
Ma mi sa che per lui la base le il fondo della damigiana e la cima el tappo .
Mandi Flaviostefano91 ha scritto:sinceramente nn capisco le grandi qualità di
quell'attrezzo...molto superiore per il ghiaccio un cripton con visiera o simili...sarà che è grivel
da flavioclimb » mer giu 13, 2007 12:55 pm
da flavioclimb » mer giu 13, 2007 12:55 pm
da stefano91 » mer giu 13, 2007 13:00 pm
flavioclimb ha scritto:No non sono di erto sono di pordenone ma frequento spesso quelle zone tra cui anche erto.
Comunque tranquillo non lo fatto da cattivo la risposta sul casco della grivel .
A risentirci ciao
da ICE&DRY » mer giu 13, 2007 14:07 pm
flavioclimb ha scritto:Oggi mi è arrivato il salamandro , adesso mi chiameranno testa da salamandra .
Adesso mi manca da comprare le becche da ghiaccio e qualche chiodo e via su per i canaloni e le cascate .
Ciao raga
da flavioclimb » gio giu 14, 2007 12:47 pm
ICE&DRY ha scritto:flavioclimb ha scritto:Oggi mi è arrivato il salamandro , adesso mi chiameranno testa da salamandra .
Ciao raga
Scusa la domanda, ma che topic è questo?
Se è relativo al caschetto perché non l'hai messo nella sezione tecniche e materiali?!
Che fai compri solo le becche e non le piccozze?!
da ICE&DRY » gio giu 14, 2007 21:58 pm
flavioclimb ha scritto:Ma si dai le becche intendo le picche o picozze come le chiami tu .ICE&DRY ha scritto:flavioclimb ha scritto:Oggi mi è arrivato il salamandro , adesso mi chiameranno testa da salamandra .
Ciao raga
Scusa la domanda, ma che topic è questo?
Se è relativo al caschetto perché non l'hai messo nella sezione tecniche e materiali?!
Che fai compri solo le becche e non le piccozze?!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.