da Red Joker » gio giu 07, 2007 23:58 pm
da alberto60 » ven giu 08, 2007 8:29 am
Red Joker ha scritto:Ciao a tutti,sono un ragazzo di Carrara e a Novembre ho iniziato ad andar per monti ad arrampicare con un corso del CAI. Adesso con la bella stagione vorrei fare qualcosa,ma il problema è che cosa? Non ho molte informazioni e vorrei qualche consiglio su qualche via facile e bella qui sulle Apuane o nei dintorni(Ho già fatto la Crestina dei Bimbi, il Diedro Sud, lo Spigolo di Fociomboli e una via sul Torrione Figari)che comunque siano alla portata di una cordata alle prime armi.
Grazie e ciao tutti
da sideshow-nico » ven giu 08, 2007 9:30 am
da alberto60 » ven giu 08, 2007 9:57 am
sideshow-nico ha scritto:ma la classica al 2° torrione è quella che al 2° tiro prende quel diedrone lunghissimo pieno di chiodacci schifosi e finisce sul pulpito?
da Red Joker » ven giu 08, 2007 10:05 am
da alberto60 » ven giu 08, 2007 11:38 am
Red Joker ha scritto:Grazie Alberto,penso che questa domenica mi butterò sul Procinto a fare una delle vie che mi hai consigliato.Che materiale serve?
da sideshow-nico » ven giu 08, 2007 11:52 am
da alberto60 » ven giu 08, 2007 14:55 pm
da sideshow-nico » ven giu 08, 2007 15:22 pm
da alberto60 » ven giu 08, 2007 18:03 pm
sideshow-nico ha scritto:credo di aver fatto la variante Zaccaria allora, che sbuca proprio sul terrazzino che si raggiunge anche dalle vie a dx traversando...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.