AlpineMan® ha scritto:MarcoS ha scritto:AlpineMan® ha scritto:......se la devo dir tutta scrivo col freno a mano sul forum..
.....
col freno a mano!
ma non per le puttanate, pare....
AlpineMan® ha scritto:...se dovessi raccontar tutta la mia vita all'alpe..ce ne sarebbe da scriverne una enciclopedia..
ma noi gente di montagna le enciclopedie non le vediamo di buon occhio..
e quindi mi do una automoderata
senti, scrivano dell'alpe, non si pretende la Treccani delle imprese di AM, basterebbe anche un bignamino...
tu trombi regolarmente vero,ti vedo sempre un po' nervosetto..
no sai..potrei sempre spedirti un paio di pollasterlle che mi ronzano intorno da un sacco di tempo,ma che io non consolo volutamente...sai,prima viene l'alpe..

nervosetto? sono placido come un lago sotto il cielo blu.
quanto alle "pollastrelle" i casi possono essere solo 2.
A: le suddette "pollastrelle" lo sono di fatto e assieme alle capre sono probabilmente l'unica cosa di genere femminile che ti ronzi effettivamente attorno. quindi no, grazie.
B: le "pollastrelle" sono effettivamente delle femmine umane di qualche tipo che non conosci, casualmente girano dalle parti tue e ti sei messo in testa
ti ronzino attorno. ma non rivolgerai mai loro la parola, ti spaventano. quindi di nuovo no, grazie ma sono già a posto.
invece, rispondi alla richiesta del bignamino "le imprese alpinistiche di AM", prego. non continuare a glissare, mi diventi sospetto.