bepositive ha scritto:cuci ha scritto:PRIMA AQUILOTTO HA DETTO CHE SU UNA VIA DI VI E' QUASI IMPOSSIBILE TENERSI E SCHIODARE![]()
![]()
, TI DEVO CONTRADDIRE IO SU UN BEL 6A+ SONO RIUSCITO A SCHIODARE QUASI 15 MERTRI, COME???
E' BASTATO CADERE CON L'ULTIMO CHIODO A 5-6 METRI GLI ALTRI LI HO LEVATI SENZA ALCUNA FATICA.![]()
![]()
![]()
![]()
P.S. Meno male che VB non era passato prima di me alla sosta (due SPIT)
(ora mi diverto un pò anch'io a cazzeggiare)
quindi... c'erano 15 metri da schiodare, in quanto l'attrezzatura non era sicura
.
il lavoro anche fatto a martello piuttosto che a strappo non doveva essere molto...se l'ultimo era a 5-6 metri, gli altri prima della sosta circadovevano essere + o - alla stessa distanza, e quindi ce n'erano altri 2 (uno a 5 metri, uno a 10 e uno a 15).
se ce n'erano di meno, era il caso ti proteggessi di più (a meno che avere una sosta a spit non dia una sicurezza di poter volare quanto si vuole...e via di nuovo con la discussione), se ce n'erano di più, erano piantati ancora peggio di quanto ipotizzato, anche perchè li hai levati senza fatica
.... calcolando quanto detto..ummm..5 metri di volo...primo chiodo...altri 15 metri..totale 40 metri dal punto di partenza al punto di arrivo.
beh..complimenti. sicuramente se non hai fatto fatica a levarli c'è voluto molto di più per pulire le mutande, o no?![]()
![]()
hai visto vertical limit ieri sera o subito dopo la peperonata sei andato a dormire?![]()
Guarda che era una battuta

L'ho visto vertical Limits, mi ha ricordato quella volta che ero sul Nanga P. e sono arrivato in cima con un'ora di ritardo, per fortuna che c'era il dottore perchè il gesso alla gamba aveva cominciato a darmi noia. Ora scusa ti lascio deve andare un minuto sul Cervino, sia ieri ho dimenticato li i sigari toscani