psycho ha scritto:n!z4th ha scritto:HappyFra ha scritto:Danielrock ha scritto:n!z4th ha scritto:grizzly ha scritto:nicola-admin ha scritto:Asdrubalino ha scritto::mrgreen:
siamo intervenuti togliendo la foto crediamo non valga la pena rivangare il passato.
Bene hai fatto.
Ma, a mio parere, Asdrubalì... e qui solo per scassare i maronì... il solito pidocchio... senza cojones...
Dite che è uno di FV?

Dopo tempi immemorabili, riposto qui solo per quotare questa immortale raffigurazione...
n!z4th, o come c***o ti chiami, ma vattene affanculo!

Idem.
Tornatevene di là che non ne sentivamo la mancanza.
Ma dico io?!?!!?
Che c***o volete?
Dovete per forza insultare senza motivo?
Che ho detto?
Spero che la vostra reazione non sia dovuta al fatto io che abbia colpito giusto e affondato...
balordi.
Ormai neppure io mi loggo più dai tempi della scissione, tuttavia intervengo (spero per l'ultima volta, ma finchè tirate fuori ancora simili stronzate...)
N!z4th, il tuo becero intervento, ti qualifica per quello che sei, un povero stronzo
non ho tema a definirti tale; forse prenderai la mia come una semplice offesa, in realtà non lo è
E' la constatazione della tua miseria spirituale, la dimostrazione palese della tua ignoranza bovina.
Non scuso neppure la tua giovane età, visto che da tuoi coetanei leggo spesso messaggi di grande maturità e coscienza
(spero di non essere tendenzioso nel dire che su FV ci sono parecchi esempi in tal senso)
Dovresti chiedere scusa a tutte le persone che hanno scelto fuorivia e che, tra l'altro, neppure conosci, e che, conoscendo, magari impareresti ad apprezzare e rispettare
(Non per quanto mi riguarda ovviamente, di conoscere un povero stronzo come te me lo risparmio...)
ma chiederti di fare un simile gesto di umiltà e riconoscimento delle proprie cazzate sarebbe forse chiederti troppo, soprattutto perchè non penso che ci arriveresti. Non puoi neanche chiedere al tuo amico alpineman di spiegartelo, visto che navigate entrambi in un insulso risentimento nei confronti di chi si è trasferito.
Vedi di crescere, piccolo bastardo
Forse con la tua età pseudo-matura ti senti autorizzato a parlare così.
Prima lezione: comprensione verbale.
Carissimo ( non mi permetto di chiamarti stronzo ), io non ho nè insultato nè accusato qualche frequentatore di FV.Ho chiesto solo un personalissimo parere. Se non l'avete così interpretato...bè...non so se chiedere scusa per essermi espresso male oppure compatirvi per quanto siete ottusi. Sottile e biricchina sfumatura.
Seconda lezione: rispetto altrui.
Tu e i tuoi amichetti imparate a parlare civilmente, rispettando l'altro.
Non si addice certo un comportamento così violento a dei gentleman come voi...
Fate così e forse sarete rispettati.
Terza lezione: capacità d'autoanalisi spirituale.
Accusi me di pochezza spirituale e ignoranza bovina?
Ti assicuro che non sei da meno.
Quarta lezione: farsi i cazzi propri.
Come da titolo
E ora, monello, vai a scuola. Noto con grande stupore delle grandi lacune nella tua ignoranza.
E fammi la cortesia, da amico, di andartene a fanculo.
Ps.Rispetto tutti quelli di FuoriVia, sia ben chiaro.Nulla in contrario al vostro gesto che, tra l'altro, condividevo; solo la pigrizia mi ha portato a rimanere qui. Direte: per fortuna. Lo penso anche io sai?