da youngski » gio mag 24, 2007 11:29 am
da FreshnessPWD » gio mag 24, 2007 11:33 am
youngski ha scritto:buongiorno a tutti!
sono iscritta ormai da un pò di tempo, ma nn mi sono ancora presentata...diciamo che rimanevo a "origliare i vostri discorsi da dietro la porta..."
comunque...sentendomi "toccata nel profondo"...volevo dire che ...
NOOOOOO....LE DONNE NON SONO TUTTE PIGRE!!!
...da appassionata di arrampicata, sci e montagna in generale, posso dire che anzi ultimamente mi è capitato sempre più spesso di andare ad arrampicare SOLO con amiche...un pò per necessità a dire il vero, visto che evitiamo posti dal 7a in su...
però ci siamo anche noi...basta guardarsi intorno!! (ehm....non per fare la polemica, ma spesso voi ometti nn avete occhi che per le pareti che avete di fronte.......!!!)
da carissimo » gio mag 24, 2007 12:23 pm
da Roberto » gio mag 24, 2007 12:40 pm
da n!z4th » gio mag 24, 2007 14:52 pm
youngski ha scritto:buongiorno a tutti!
sono iscritta ormai da un pò di tempo, ma nn mi sono ancora presentata...diciamo che rimanevo a "origliare i vostri discorsi da dietro la porta..."
...da appassionata di arrampicata, sci e montagna in generale, posso dire che anzi ultimamente mi è capitato sempre più spesso di andare ad arrampicare SOLO con amiche...un pò per necessità a dire il vero, visto che evitiamo posti dal 7a in su...
però ci siamo anche noi...basta guardarsi intorno!! (ehm....non per fare la polemica, ma spesso voi ometti nn avete occhi che per le pareti che avete di fronte.......!!!)
da youngski » gio mag 24, 2007 14:57 pm
FreshnessPWD ha scritto:youngski ha scritto:buongiorno a tutti!
forse perchè le pareti che abbiamo di fronte sono più interessanti e di quello che c'è attorno....
mai visto gruppi di donne arrampicare....
da youngski » gio mag 24, 2007 15:08 pm
carissimo ha scritto:Buongiorno youngski! Ammiro molto le arrampicatrici di oggi, e mi piace sentirti dire che ti organizzi addirittura con altre ragazze, altro che pigre! Evviva le donne...che poi a volte sono proprio molto molto brave, e poi..non sempre la parete davanti è così interessante come una ragazza che sale aggraziataultimamente (magari eri tu) un bel gruppetto di ragazze era a galbiate a provarsi i tiri e a incitarsi a vicenda, un bell'esempio di cordata femminile! Brava, continua così
Buon allenamento
da FreshnessPWD » gio mag 24, 2007 16:00 pm
youngski ha scritto:FreshnessPWD ha scritto:youngski ha scritto:buongiorno a tutti!
forse perchè le pareti che abbiamo di fronte sono più interessanti e di quello che c'è attorno....
ECCO APPUNTO...![]()
...grazie per il benvenuto!
da miss_jekyll » gio mag 24, 2007 17:12 pm
da REDda » gio mag 24, 2007 17:26 pm
da Max Z. » gio mag 24, 2007 19:53 pm
da Payns » gio mag 24, 2007 21:40 pm
youngski ha scritto:..un pò per necessità a dire il vero, visto che evitiamo posti dal 7a in su...
da n!z4th » gio mag 24, 2007 21:53 pm
miss_jekyll ha scritto:brava young, ma chi frequentano questi
da youngski » ven mag 25, 2007 0:07 am
miss_jekyll ha scritto:brava young, ma chi frequentano questi
da miss_jekyll » ven mag 25, 2007 9:33 am
n!z4th ha scritto:miss_jekyll ha scritto:brava young, ma chi frequentano questi
Senti missis-me-la-meno-assai () ...
Che intendi dire???![]()
![]()
da scheggia » ven mag 25, 2007 10:43 am
da miss_jekyll » ven mag 25, 2007 10:52 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.