da MacOnions » gio mag 17, 2007 16:11 pm
da jurimbert » gio mag 17, 2007 18:38 pm
da alter-ego » gio mag 17, 2007 18:49 pm
da MacOnions » ven mag 18, 2007 11:38 am
da scheggia » ven mag 18, 2007 13:54 pm
da MacOnions » ven mag 18, 2007 14:49 pm
scheggia ha scritto:perché non provi a contattare una sezione cai in loco?
da scheggia » ven mag 18, 2007 14:49 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:perché non provi a contattare una sezione cai in loco?
'azz arrampicano quelli del CAI?
da MacOnions » ven mag 18, 2007 14:50 pm
scheggia ha scritto:no so' cajani, ma qualcosa la sanno
da scheggia » ven mag 18, 2007 14:59 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:no so' cajani, ma qualcosa la sanno
Ma che velocità di riposta c'hai?
da MacOnions » ven mag 18, 2007 15:12 pm
scheggia ha scritto:sto facendo la muffa!
e comnunque so scheggia!
da scheggia » ven mag 18, 2007 15:29 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:sto facendo la muffa!
e comnunque so scheggia!
Ammappete, altro che scheggia, non ho fatto in tempo a vedere il mio post che sotto c'era già al tua risposta.
da MacOnions » ven mag 18, 2007 15:52 pm
scheggia ha scritto:il forum è l'unico posto dove posso ancora essere scheggia, purtroppo in montagna ancora no, e non so quando e se potrò riesserlo
da scheggia » ven mag 18, 2007 16:04 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:il forum è l'unico posto dove posso ancora essere scheggia, purtroppo in montagna ancora no, e non so quando e se potrò riesserlo
Non fare così che ti piglio a sberle.
da MacOnions » ven mag 18, 2007 16:14 pm
scheggia ha scritto:però che du palle reiniziare tutto da capo![]()
![]()
da scheggia » ven mag 18, 2007 17:29 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:però che du palle reiniziare tutto da capo![]()
![]()
"La vita è un eterno esame" ... adesso puoi mandarmi a cagare.
da MacOnions » ven mag 18, 2007 17:40 pm
scheggia ha scritto:essì perché questo non è un esame, P I R L A
da scheggia » ven mag 18, 2007 17:52 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto:essì perché questo non è un esame, P I R L A
Tzk! la patch non te la do più, tiè
da MacOnions » ven mag 18, 2007 17:57 pm
scheggia ha scritto: l'altro giorno ho visto quello immenso (chissà se riesco a reimpirlo fino a farlo esplodere??) secondo me con tutte le cazzate che ci metterei dentro non faccio più di cento metri dalla macchina senza riposarmi
da scheggia » ven mag 18, 2007 18:02 pm
MacOnions ha scritto:scheggia ha scritto: l'altro giorno ho visto quello immenso (chissà se riesco a reimpirlo fino a farlo esplodere??) secondo me con tutte le cazzate che ci metterei dentro non faccio più di cento metri dalla macchina senza riposarmi
Si però sei più pirla di me, neh! che cacchio te ne fai di quel mostro di zaino?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.