Everest per Benet-Meroi

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Everest per Benet-Meroi

Messaggioda supergiovane » gio mag 17, 2007 13:33 pm

Ovviamente senza ossigeno!

http://www.planetmountain.com/News/show ... eyid=35607

Grandissimi!!!
"Un paesaggio non è di certo ciò che si vede soltanto con gli occhi" Anonimo
supergiovane

Images: 128

Messaggioda VIRUS » gio mag 17, 2007 14:10 pm

e ora ne mancano 4... ...solo che Romano adesso non ha più giorni d'aspettativa ed è già sotto con le ferie! :?

Chissa cosa gli racconta la prossima volta alla forestale :mrgreen: :mrgreen:

Chapeau!!!!
CARPE DIEM, quam minimum credula postero.
VIRUS

Images: 6

Messaggioda alison » gio mag 17, 2007 22:50 pm

http://www.fuorivia.com/forum/viewtopic.php?t=4728

la penso anche io cosi...ma ognuno è libero di fare come vuole!
peccato, in cima al mondo con l'aria di un altro mondo.

complimenti invece a Nives che ha respirato di suo!!

ali
alison

Messaggioda AlpineMan® » gio mag 17, 2007 23:25 pm

:roll:

non posso di certo tacere su questo argomento..

perche' sento chiamato in causa il popolo orobico...gente che da secoli vive di montagna,l'abbiamo nel sangue..

pero' che dire....queste notizie in parte fanno solo male,il voler salire a tutti i costi..voler passare alla ribalta sui news...domani andar al circolo per pensioanti ed esaltarsi che si e' stati sul tetto del mondo..

mah :roll:

faccio i complimenti alla Nives..che per chi non lo sapesse e' Orobica..grossi polmoni in un piccolo fisico..na forza della natura..

tutto il mio dissenso per il resto degli orobici che si credono di aver portato la bandiera orobica sul tetto del mondo..

ad andar per monti ci vuole umiltaì'..l'umilta' delle piccole cose..non lo scoop della salitona rubata!!

....e si che siamo la provincia con piu personaggi sul tetto del mondo..orobici alla ribalta..ma de che?

bella vergogna,

da vero orobico mi vergogno io per loro!

:roll: :(
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda alison » gio mag 17, 2007 23:34 pm

AlpineMan® ha scritto::roll:

non posso di certo tacere su questo argomento..

perche' sento chiamato in causa il popolo orobico...gente che da secoli vive di montagna,l'abbiamo nel sangue..

pero' che dire....queste notizie in parte fanno solo male,il voler salire a tutti i costi..voler passare alla ribalta sui news...domani andar al circolo per pensioanti ed esaltarsi che si e' stati sul tetto del mondo..

mah :roll:

faccio i complimenti alla Nives..che per chi non lo sapesse e' Orobica..grossi polmoni in un piccolo fisico..na forza della natura..

tutto il mio dissenso per il resto degli orobici che si credono di aver portato la bandiera orobica sul tetto del mondo..

ad andar per monti ci vuole umiltaì'..l'umilta' delle piccole cose..non lo scoop della salitona rubata!!

....e si che siamo la provincia con piu personaggi sul tetto del mondo..orobici alla ribalta..ma de che?

bella vergogna,

da vero orobico mi vergogno io per loro!

:roll: :(

BEN DETTO, BEN DETTO!!!
alison

Messaggioda AlpineMan® » gio mag 17, 2007 23:44 pm

alison ha scritto:
BEN DETTO, BEN DETTO!!!

questo e' solo l'aperitivo..tanto poi ste pseudo guide me le ritrovo tra le palle sovente all'alpe..
una tiratina di orecchie non gli scappa di certo..

...hanno anche gli arretrati da pagare certi di loro..

i loro spit luccicano sulla nord della Regina... :roll:

sulla nord dell'Arera... :roll:

sui torrioni dove si fece le ossa l'orobico Bonatti.. :roll:

...sono vecchio,alzo il gomito sovente..

ma io non dimentico certe ferite ancora aperte..

:roll: :roll:
...il moderno uccide l'alpinismo classico...
........io resto nel passato!!!

AlpineMan®

Images: 99

Messaggioda marco* » sab mag 19, 2007 20:39 pm

sul discorso Everest con l'ossigeno sono d'accordo con voi...non colpevolizzo ne giudico (anche perchè è facile parlare da qui :wink: ) solo dico che senza sarebbe stato più bello...però non dimentichiamoci che la Nadia ha fatto comunque delle belle cose e anche belle toste....vedi per esempio il cerro torre oppure,si dica quel che si vuole, la via del cuore sulla nord della regina (lo so AM che questa tu non l'hai apprezzata :wink: )
ciao
marco*

Images: 41

Torna a Generale