da supergiovane » gio mag 17, 2007 13:33 pm
da VIRUS » gio mag 17, 2007 14:10 pm
da alison » gio mag 17, 2007 22:50 pm
da AlpineMan® » gio mag 17, 2007 23:25 pm
da alison » gio mag 17, 2007 23:34 pm
AlpineMan® ha scritto::roll:
non posso di certo tacere su questo argomento..
perche' sento chiamato in causa il popolo orobico...gente che da secoli vive di montagna,l'abbiamo nel sangue..
pero' che dire....queste notizie in parte fanno solo male,il voler salire a tutti i costi..voler passare alla ribalta sui news...domani andar al circolo per pensioanti ed esaltarsi che si e' stati sul tetto del mondo..
mah![]()
faccio i complimenti alla Nives..che per chi non lo sapesse e' Orobica..grossi polmoni in un piccolo fisico..na forza della natura..
tutto il mio dissenso per il resto degli orobici che si credono di aver portato la bandiera orobica sul tetto del mondo..
ad andar per monti ci vuole umiltaì'..l'umilta' delle piccole cose..non lo scoop della salitona rubata!!
....e si che siamo la provincia con piu personaggi sul tetto del mondo..orobici alla ribalta..ma de che?
bella vergogna,
da vero orobico mi vergogno io per loro!
![]()
da AlpineMan® » gio mag 17, 2007 23:44 pm
alison ha scritto:
BEN DETTO, BEN DETTO!!!
da marco* » sab mag 19, 2007 20:39 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.