da Vivaldi » lun mag 14, 2007 18:26 pm
da Andreino » lun mag 14, 2007 18:46 pm
da Vivaldi » lun mag 14, 2007 18:51 pm
da grizzly » lun mag 14, 2007 19:38 pm
Vivaldi ha scritto:Ciao!
Non sono mai andato al Bracco...
Vorrei adesso andare a fare Via dell'Unione...
Cosa mi devo aspettare? Spittatura lunga o corta? Somiglia di più a una falesia, è una via di mezzo come la Sbarua o cosa?
Grazie...
Ah... abbiam chiuso la scorsa sett il ciclo d'oro della Sbarua: salite Normale, Cinquetti, Gervasutti e Rivero!!
Un giro in Bracco e poi si comincia in Castello!!
da Fed7 » lun mag 14, 2007 19:52 pm
grizzly ha scritto:Vivaldi ha scritto:Ciao!
Cosa mi devo aspettare? Spittatura lunga o corta? Somiglia di più a una falesia, è una via di mezzo come la Sbarua o cosa?
Grazie...
Ah... abbiam chiuso la scorsa sett il ciclo d'oro della Sbarua: salite Normale, Cinquetti, Gervasutti e Rivero!!
Sulla Gervasutti avete usato gli spit oppure no? Così per curiosità... se è stata una salita con la caravella o con l'aliscafo...
da Vivaldi » lun mag 14, 2007 19:57 pm
grizzly ha scritto:Vivaldi ha scritto:Ciao!
Grazie...
Sulla Gervasutti avete usato gli spit oppure no? Così per curiosità... se è stata una salita con la caravella o con l'aliscafo...
da grizzly » lun mag 14, 2007 21:51 pm
Fed7 ha scritto:grizzly ha scritto:Vivaldi ha scritto:Ciao!
Grazie...
ma tu l'avevi fatta prima della spittatura?
da grizzly » lun mag 14, 2007 21:53 pm
Vivaldi ha scritto:![]()
![]()
Qualche spittino c'era e l'abbiam usato...
da Andreino » lun mag 14, 2007 22:46 pm
Quindi il bracco è da catalogare nelle falesie, giusto?
Tranquo che in castello qualcosa ho già fatto!
E complimenti per il blog!
da fabiodronero » lun mag 14, 2007 23:45 pm
da Andreino » mar mag 15, 2007 9:11 am
da bonsai » mar mag 15, 2007 9:35 am
fabiodronero ha scritto:Due mesi fa son stato al Bracco, e vi era un foglio su un cartello sul sentiero che annunciava alcune vie nuove aperte.
Non mi ricordo i nomi, ma ce n'erano un paio date 5+, una piu' corta e una circa 240 metri mooolto interessanti.
Se vai lassu' dai un occhiata per favore, se ti riesce riportare qui sopra l'elenco.
da bonsai » mar mag 15, 2007 10:14 am
Vivaldi ha scritto:Ciao!
Grazie...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.