da najaru » lun mag 14, 2007 13:56 pm
da VIRUS » lun mag 14, 2007 14:08 pm
da scheggia » lun mag 14, 2007 14:20 pm
da Roberto » lun mag 14, 2007 15:30 pm
Benvenuto nel forum Najaru, hai lo stesso identico nik e avatar di uno che è tutto fuori di testa, speriamo che tu sia un po più savionajaru ha scritto:mi presento sono Najaru.
e sono contento di essere in questo Forum
da Falco5x » lun mag 14, 2007 16:29 pm
da scheggia » lun mag 14, 2007 17:17 pm
Falco5x ha scritto:(scheggia, sei diffidato dal clonarti anche tu!)
da najaru » lun mag 14, 2007 18:42 pm
da scheggia » lun mag 14, 2007 18:48 pm
najaru ha scritto:ma andate tutti affanculo
e chi é sto najar?![]()
io sono najaru e innanzitutto non sono un maschio ma una bella femminuccia (si capisce dalla U finale)![]()
najaru deriva da una parola libanese e vuol dire carpentiere (che volete farci mi piace la categoria).
mi piace far trekking e arrampicata in montagna
vivo un po scombussolata viaggiando per lavoro tra milano e roma, ma a volte mi tocca andare anche in zona venezia oppure dalle parti di alba.
se qualcuno vuole fami compagnia io sarei lieta di fare nuove amicizie.se possibile maschietti xke di amiche ne ho già troppe!
![]()
ciao e un bacio a tutti.
da Falco5x » lun mag 14, 2007 19:57 pm
najaru ha scritto:se qualcuno vuole fami compagnia io sarei lieta di fare nuove amicizie.se possibile maschietti xke di amiche ne ho già troppe!
![]()
da scheggia » mar mag 15, 2007 6:44 am
Falco5x ha scritto:najaru ha scritto:se qualcuno vuole fami compagnia io sarei lieta di fare nuove amicizie.se possibile maschietti xke di amiche ne ho già troppe!
![]()
Non sarete mica come le amiche di Lapo, per caso? perché se è così avverto subito Willy che in simili compagnie si trova benissimo
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.