P.s.
Non conosco la zona

da Brio_Kolpo_ITA » ven mag 11, 2007 10:48 am
da carla77 » ven mag 11, 2007 16:54 pm
AlpineMan® ha scritto:8O![]()
![]()
ossignur..le ferrate vedo che fan discutere piu del dovuto..
se lo sapevo non lanciavo questa crociata..
cjavascript:emoticon(':!:')
Exclamationmq una precisazione..
se gli amici di Lecco e dintorni..noti per essere dei lavoratori col mal di shciena perenne.. non si dan da fare..
no problem..
se a loro sta bene che le loro montagnette siano l'accumolo di catene ..scalette....tralicci.e chi piu ne ha piu ne metta
no problem gente..
piu concentrazione da quelle parti di sta zozzezza---= meno inquinamento qua sulle orobie..
e noi viviamo felici e contenti..![]()
alla pollastrella della bassa pianura inquinata...vorrei dire che mi pare fuori luogo sparar luoghi comuni da queste parti..
la libertaì finisce esattamente dove i tuoi prodi infestano la parete con la ferraglia..
se tu sei contenta di questo..vuol dire che non hai a cuore la natura alpina nella sua forma piu pura..
![]()
![]()
![]()
...cmq quando sei libera una serata..passa qua in baita...che tra un grappino e l'altro ti racconto un po' di storie di sano alpinismo etico..
da scheggia » dom mag 13, 2007 9:29 am
da AlpineMan® » mer mag 16, 2007 0:09 am
carla77 ha scritto:Io dico solo che bisogna distinguere tra ferraglia e ferraglia! Che gente.. e che modi..!
Ciao pollastrello, non credo verrò a bere un grappino da te...
da carla77 » mer mag 16, 2007 10:31 am
AlpineMan® ha scritto:carla77 ha scritto:Io dico solo che bisogna distinguere tra ferraglia e ferraglia! Che gente.. e che modi..!
Ciao pollastrello, non credo verrò a bere un grappino da te...
![]()
no dico ci sei o fai finta di stare al mondo???
la ferraglia e' sempre ferraglia..e all'alpe stona..punto e basta!
inutile che vieni qui a menarla su,
se tu vuoi l'alpe piena di ferro..sei fuori strada..
e sai dove sta il male???
lo sai??
ecco sta in foi tira catene...perche' se vi e' un utenza di quelle schifezze di ferro...vi sara' sempre il pirla che le piazza..
per il grappino..
ohhhh la ragassa non vuol salire all'alpe..ohhhhh
vabbe'...pasiensa..
...stanotte non dormo mi sa...eggia' la ragassa non vuol venir su alla baita..
oddio che tragedddia...
![]()
ma va a ciapa i racc
da AlpineMan® » mer mag 16, 2007 23:33 pm
da s111887 » gio mag 17, 2007 16:20 pm
da AlpineMan® » gio mag 17, 2007 21:47 pm
s111887 ha scritto:Ciao a tutti,
penso che certamente bisognerebbe vietare di violentare le montagne con altre ferrate..
Ma sicuramente non ci si può mettere con il flessibile a togliere quelle esistenti... sarebbe ridicolo..
se poi capita a tiro non vedo perche non farla...
da ganzo » gio mag 17, 2007 22:56 pm
da s111887 » ven mag 18, 2007 0:37 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.